La terza stagione dell’anime “Welcome to Demon School, Iruma-kun” debutterà l’8 ottobre

La terza stagione dell’anime “Welcome to Demon School, Iruma-kun” debutterà l’8 ottobre

Lo staff dell’anime televisivo del manga Welcome to Demon School di Osamu Nishi, Iruma-kun ( Mairimashita ! Iruma-kun ) ha annunciato lunedì i temi di apertura e chiusura della terza stagione. Inoltre, Hiroki Yasumoto si unirà al cast nel ruolo di Orobas Coco, il Grande Principe dell’Inferno.

I FANTASTICS degli EXILE TRIBE eseguiranno la sigla di apertura “Girigiri Ride it Out” (On the Edge Ride it Out). L’ unità pop house Wednesday Campanella eseguirà la sigla finale “Nabe Bugy®” (Hotpot Boss).

La terza stagione debutterà l’8 ottobre. La stagione sarà incentrata su Iruma che gareggerà con i compagni di classe per raccogliere ingredienti in una giungla demoniaca, il tutto per prepararsi all’imminente festa del raccolto.

La terza stagione include il ritorno dei membri dello staff principale. Makoto Moriwaki tornerà a dirigere la terza stagione alla Bandai Namco Pictures , con Kazuyuki Fudeyasu ancora una volta incaricato della composizione della serie. Yumiko Hara è il nuovo character designer. Akimitsu Honma sta componendo ancora una volta la musica.

Il primo anime è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2019 su NHK Educational e aveva 23 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone con il titolo Welcome to Demon School, Iruma-kun , e ha anche trasmesso in streaming un doppiaggio inglese . La seconda stagione è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2021. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda e ha debuttato con un doppiaggio inglese nel giugno 2021.

Nishi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a marzo 2017.

La storia di Mairimashita! Iruma-kun segue Iruma, un ragazzo di 14 anni dal cuore gentile i cui genitori lo vendono ai demoni per i loro interessi egoistici. Tuttavia, il demone a cui è venduto non ha un nipote, quindi adora Iruma e lo manda alla scuola di demoni.


Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com