Il cartone animato di Natale dei “Rugrats” su Paramount+ e Nickelodeon

Il cartone animato di Natale dei “Rugrats” su Paramount+ e Nickelodeon

Paramount+ e Nickelodeon stanno celebrando le vacanze con un nuovissimo episodio speciale di mezz’ora, dei Rugrats dal titolo “Tradizioni,” in anteprima esclusiva su Paramount+ giovedì 2 dicembre. L’episodio andrà poi in onda su Nickelodeon venerdì 10 dicembre alle 19:30. (ET/PT).

Nell’episodio speciale multiconfessionale, quando la prima Chanukah di Tommy cade la vigilia di Natale, la famiglia Pickles deve destreggiarsi tra le tradizioni familiari per assicurarsi che ognuno si senta importante, celebrando anche Las Posadas con Betty e la sua famiglia. L’episodio presenta guest star Raini Rodriguez nel ruolo di Gabi, Swoosie Kurtz come Minka, Henry Winkler come Boris e Tata Vega come Tia Esperanza.

L’episodio mira a spiegare i vari modi in cui vengono celebrate le festività ed esplorare come le famiglie di culture diverse si uniscono per creare le proprie tradizioni nuove e uniche. (Winkler, interpretando “Bubbe” di Tommy, ha persino improvvisato la preghiera di Chanukah ascoltata nell’episodio.)

Rugrati “Tradizioni”

Rugrats “Traditions” è stato scritto dai produttori esecutivi Kate Boutilier ed Eryk Casemiro. Lalo Alcaraz (I Casagrande) è stato consulente di ricerca e la co-produttrice Rachel Lipman (Rugrats) è stato consulente culturale.

Oltre al nuovo speciale, è disponibile per lo streaming il classico episodio festivo “A Rugrats Chanukah”, insieme all’intero originale Rugrats serie, su Paramount+. I fan possono anche vedere “A Rugrats Chanukah” nella maratona di 24 ore dell’episodio del canale Nickelodeon Pluto a partire dalle 6:00 (ET/PT) di domenica 28 novembre, la prima notte di Chanukah. Dopo la maratona, l’iconico episodio andrà in onda ogni sera di Chanukah (da domenica 28 novembre a domenica 5 dicembre) su NickRewind alle 23:00. (ET/PT) e altre sei volte durante Nick Pluto Flashback Friday venerdì 3 dicembre.

Rugrats

Rugrati “Tradizioni”

Da Nickelodeon Animation Studio, la novità di Paramount+ Rugrats è una rivisitazione del classico successo degli anni ’90 che presenta un’animazione CG ricca e colorata e segue i bambini mentre esplorano il mondo e oltre dal loro punto di vista minuscolo e selvaggiamente fantasioso. La serie vede protagonisti EG Daily (Tommy Pickles), Nancy Cartwright (Chuckie Finster), Cheryl Chase (Angelica Pickles), Cree Summer (Susie Carmichael) e Kath Soucie (Phil e Lil DeVille) che riprendono i loro ruoli, al fianco di Ashley Rae Spillers e Tommy Dewey. (Didi e Stu Pickles); Tony Hale (Chas Finster); Natalie Morales (Betty DeVille); Anna Chlumsky e Timothy Simons (Charlotte e Drew Pickles); Nicole Byer e Omar Miller (Lucy e Randy Carmichael); e Michael McKean (nonno Lou Pickles).

Rugrats

Rugrati “Tradizioni”

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com