Il film di animazione in CGI di “Clifford il grande cane rosso” – Trailer

Il film di animazione in CGI di “Clifford il grande cane rosso” – Trailer

Paramount Pictures e Scholastic Entertainment hanno pubblicato il trailer del nuovo film di animazione in computer grafica CGI dell’amato classico per bambini Clifford il grande cane rosso. Per aiutare a diffondere questa notizia #LoveBig, i fan sono invitati a celebrare i loro animali domestici condividendo le foto preferite su @CliffordMovie sui social media.

L’avventura cinematografica sul grande schermo di Clifford arriverà nei cinema il 5 novembre 2021.

Il trailer del film Clifford il grande cane rosso 

La storia di Clifford

Un giorno la ragazza Emily Elizabeth (Darby Camp), studentessa delle medie,  incontra un soccorritore di animali magici (John Cleese), che le regala un cucciolo di cane dal colore rosso. Il giorno seguente, al suo risveglio, non si aspetta di trovarsi di fronte un cane cresciuto a dismisura, alto 3 metri, che dovrà convivere insieme a lei, nel suo piccolo appartamento di New York City. Mentre la sua mamma single (Sienna Guillory) è via per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) intraprendono un’avventura per le strade di New York. Basato sull’amato personaggio del libro di Scholastic, Clifford insegnerà al mondo come amare in grande!

Diretto da Walt Becker il regista di Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare (Alvin and the Chipmunks: The Road Chip), il film è interpretato anche da Tony Hale, David Alan Grier e Russell Wong.

La Paramount Pictures presenta Clifford il grande cane rosso in associazione con eOne Films e New Republic Pictures; una produzione Scholastic Entertainment / Kerner Entertainment Company.

Il video trailer del film di animazione di Clifford del 2004 

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com