Trailer: Netflix imposta le creatività chiave, prima di luglio per 'Resident Evil: Infinite Darkness'

Trailer: Netflix imposta le creatività chiave, prima di luglio per 'Resident Evil: Infinite Darkness'


Conosciuto come il gold standard dei giochi survival horror con oltre 100 milioni di unità spedite in tutto il mondo, Cattivo ospite festeggia il suo 25 ° anniversario quest'anno con la prossima serie anime originale in CG, RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, lanciato esclusivamente su Netflix nel luglio di quest'anno, lo streamer ha rivelato.

Eiichiro Hasumi, il regista acclamato dalla critica dietro ad alcuni dei più grandi successi live-action giapponesi, tra cui il Umizaru o Mozu serie di film d'azione, così come Il sole non si muove, dirigerà la prossima serie. Ha parlato della sua eccitazione per affrontare il suo primo progetto anime in una sessione di domande e risposte pubblicata nella redazione di Netflix:

“Essere coinvolto in un lavoro con una storia così lunga e così tanti fan mi ha dato più gioia che pressione. Anche se questo è un anime completo in CG, mi sono sforzato di regolare il lavoro di ripresa e l'atmosfera di illuminazione per assomigliare alle riprese live-action che di solito faccio per instillare questo lavoro con un senso di realismo. Spero che entrambi i fan di Cattivo ospite serie e non fan possono divertirsi a guardare la serie in una volta sola ", ha condiviso Hasumi.

Yugo Kanno sarà responsabile della colonna sonora, dando vita al racconto epico. Kanno è un musicista versatile attivo in una vasta gamma di campi e generi, inclusi documentari e giochi, con un focus particolare su film, fiction televisive e animazione.

“Ho ereditato lo spirito delle tante persone che hanno lavorato al precedente Cattivo ospite titoli e ha accettato la sfida di creare una nuova atmosfera attraverso tentativi ed errori. Ero profondamente consapevole che questo lavoro sarebbe stato pubblicato su Netflix, quindi mi sono concentrato sulle dimensioni di un film di Hollywood in modo che anche gli spettatori stranieri potessero apprezzarlo. Dato che ho ricevuto gli stessi ordini dettagliati del solito dal regista Hasumi, non ero particolarmente consapevole del fatto che si trattasse di un'animazione durante la sua produzione ", ha spiegato Kanno. Ha aggiunto con una risata: "In effetti, mi sembra di capire solo ora che questa è una serie animata".

Eiichiro Hasumi, Yugo Kanno

È stato anche rivelato un trailer del personaggio incentrato su Leon S. Kennedy (doppiato da Nick Apostolides) e Claire Redfield (Stephanie Panisello). Leon, che sta indagando su un incidente di pirateria informatica, e Claire, in visita per presentare una petizione al governo per la costruzione di una struttura assistenziale, hanno una possibilità di riunione alla Casa Bianca. Uno strano disegno di un bambino e un'inaspettata interruzione di corrente alla Casa Bianca segnano l'inizio dell'oscurità infinita.

Sinossi: Nel 2006, c'erano tracce di accesso improprio a file presidenziali segreti trovati nella rete di computer della Casa Bianca. L'agente federale americano Leon S. Kennedy è tra il gruppo invitato alla Casa Bianca per indagare su questo incidente, ma quando le luci si spengono improvvisamente, Leon e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un'orda di misteriosi zombi. Nel frattempo, Claire Redfield, membro dello staff di TerraSave, incontra un'immagine misteriosa disegnata da un ragazzo in un paese che ha visitato, mentre fornisce sostegno ai rifugiati. Perseguitata da questo disegno, che sembra essere una vittima di un'infezione virale, Claire inizia la sua indagine. La mattina dopo, Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì, ha una possibilità di ricongiungimento con Leon e sfrutta l'opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto di una sorta di connessione tra l'epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, ma dice a Claire che non c'è relazione e se ne va. Col tempo, questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuotono la nazione fino al midollo.

MALE RESIDENTE: Oscurità Infinita è basato su Cattivo ospite franchise di giochi creato da Capcom Co. Ltd. la nuova serie è prodotta da TMS Entertainment, con la produzione di animazione 3D CGI dallo studio Quebico. Kei Miyamoto è il produttore della serie CG.

www.netflix.com/residentevil_anime



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com