” Doctor Strange ” Helmer Scott Derrickson scelto per il sequel di ” Labyrinth “

” Doctor Strange ” Helmer Scott Derrickson scelto per il sequel di ” Labyrinth “

Secondo quanto riferito, il regista di genere Scott Derrickson è deceduto al suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe per la regia Strange Doctor 2, invece di scegliere di entrare in un mondo diverso come regista del sequel di TriStar Pictures al classico cult di Jim Henson degli anni ’80 Labirinto.

Derrickson, i cui crediti come regista includono anche film horror Liberaci dal male, Sinistro, L’esorcismo di Emily Rose e il remake del 2008 del classico di fantascienza Il giorno in cui la Terra si fermò – lavorerà con una sceneggiatura di Maggie Levin, che ha scritto e diretto il capitolo “My Valentine” dell’antologia horror di Hulu Nell’oscurità e ha scritto per la fantascienza / commedia originale di Verizon Go90 Miss 2059.

Pubblicato originariamente da TriStar nel 1986, Hensons & # 39; Labirinto è un film fantasy musicale con David Bowie e Jennifer Connelly e, naturalmente, molti pupazzi.

Sinossi: frustrata dalla babysitter in un’altra notte del fine settimana, Sarah (Connelly), un’adolescente con un’immaginazione attiva, convoca i Goblin a fare il fratellastro. Quando la piccola Toby scompare davvero, Sarah deve seguirlo in un mondo fantastico per salvarlo da Jareth il Re dei Goblin (Bowie). Proteggere il tuo castello è il labirinto stesso, un labirinto contorto di inganno, popolato da personaggi scandalosi e pericoli sconosciuti. Per superarlo in tempo per salvare Toby, Sarah fa amicizia con i Goblin, sperando che la sua lealtà non sia solo un’altra illusione in un posto dove nulla è come sembra!

“Toby” è stato interpretato dal figlio designer di Henson, Brian Froud, e dal burattinaio / scultore Wendy Midener. Toby Froud è cresciuto per continuare l’attività di famiglia, lavorando come burattino The Dark Crystal: Age of Resistance (Netflix)

[Fonte: Deadline]

Labirinto

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com