Clip: “Cleopatra nello spazio” si scatena su Peacock il 15 luglio

Clip: “Cleopatra nello spazio” si scatena su Peacock il 15 luglio

Un’eroina lontana dalla storia è pronta a fare un impatto animato sul nuovo servizio di streaming Peacock della NBC quando verrà lanciato mercoledì 15 luglio. Prodotto da DreamWorks Animation, Cleopatra nello spazio aprirà una scia come una delle prime serie originali della piattaforma. In vista del debutto, siamo davvero lieti di presentare la sequenza di apertura del viaggio nel tempo dello spettacolo.

Basato sulla pluripremiata serie di graphic novel di Mike Maihack ed esecutivo prodotto da Doug Langdale (Le avventure di Il gatto con gli stivali) e redattore della storia Scott Kreamer (Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness), Cleopatra nello spazio è un’avventura comica incentrata sulla storia non raccontata degli anni dell’adolescenza di Cleopatra. Gli spettatori possono seguire Cleo mentre viene trasportata per 30.000 anni nel futuro, su un pianeta a tema egiziano che è governato da gatti parlanti e dove scopre di essere la profetizzata salvatrice del mondo futuro.

Per prepararsi al suo ruolo e alla sua missione, Cleo viene mandata in un’accademia d’élite dove deve allenarsi per affrontare i cattivi, capire come eventualmente tornare a casa in Egitto, e affrontare gli alti e bassi di essere un adolescente al liceo.

Le caratteristiche del cast vocale Lilimar Hernandez (Bella and the Bulldogs, Knight Squad) come Cleopatra, Katie Crown (cicogne) come Akila, Jorge Diaz (Attività paranormale, Giorni delle nostre vite) come Brian, Sendhil Ramamurthy (Heroes, Affari segreti) come Khensu, Sumalee Montano (10 Cloverfield Lane, siamo noi) come Khepra, Jonathan Kite (Due ragazze al verde) come Ottaviano / Gozi, e Kari Wahlgren (Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness, Rick and Morty) come Yosira.

Cast aggiuntivo incluso Dee Bradley Baker come Dennis, Lucas Gabeel come Zedge e Rhys Darby (Voltron: Legendary Defender) come Simon / Mega Simon.

Scopri di più e iscriviti a Peacock a www.peacocktv.com

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com