Funimation, Bigscreen porta film anime di successo in proiezioni di realtà virtuale

Funimation, Bigscreen porta film anime di successo in proiezioni di realtà virtuale


Il marchio di anime leader mondiale Funimation (una consociata di Sony Pictures Television), ha stretto una partnership con Bigscreen, la principale piattaforma software di realtà virtuale, per programmare un elenco continuo di film anime popolari, da My Hero Academia: due eroi a Attacco a Titano e altro ancora, per il vasto pubblico VR di Bigscreen. Il cinema anime virtuale viene lanciato con oltre 30 film, con ulteriori nuove uscite e titoli popolari aggiunti nel corso dell'anno.

Per dare il via al lancio, Funimation e Bigscreen hanno programmato proiezioni di film speciali per il fine settimana a partire dal 1 maggio con un preferito dai fan. Il tuo nome

"L'anime non è mai stato così popolare e siamo lieti di lavorare con Bigscreen per portare nuove uscite e classici al suo pubblico", ha affermato Colin Decker, General Manager di Funimation. “L'anime è sempre stato costruito attorno alla comunità e alle esperienze condivise. Permettere ai fan di connettersi attraverso la magia della realtà virtuale è un'espressione naturale del nostro impegno a connettere i fan con l'arte e la cultura degli anime attraverso esperienze innovative. "

Le speciali proiezioni di film dal vivo a partire dal 1 ° maggio sono un'opportunità per gli spettatori di tutto il paese di vedere il film nella realtà virtuale. Il grande schermo supporta infiniti spettatori simultanei per guardare dal vivo insieme in gruppi fino a otto persone per teatro. I film sono trasmessi in streaming live in base al pay-per-event alle 18:00. Pacifico (21:00 EST) e costa $ 3,99.

Oltre agli eventi dal vivo, Bigscreen ha anche un catalogo di film on demand di centinaia di film 2D e 3D. Dopo la proiezione teatrale virtuale, i film saranno disponibili su richiesta (VOD). Per l'elenco completo delle proiezioni e dei programmi imminenti, visitare il sito Web bigscreenvr.com/events.

"Siamo entusiasti di collaborare con Funimation per proiettare film di anime in realtà virtuale", ha affermato Darshan Shankar, CEO e fondatore di Bigscreen. "La nostra piattaforma unica consente alle persone di uscire con gli appassionati di anime di tutto il mondo e guardare insieme i loro anime preferiti".

Nel mondo virtuale di Bigscreen, gli utenti possono personalizzare avatar personali, uscire in una lobby virtuale e chattare con altri fan del cinema. I film vengono trasmessi in streaming su schermi all'interno dei cinema virtuali, offrendo un'esperienza sociale per guardare film. Gli utenti possono godersi i film da soli o invitare fino a sette amici a unirsi a loro in un teatro.

Bigscreen può essere scaricato gratuitamente da bigscreenvr.com e funziona su Oculus Quest, Oculus Rift, Oculus Go, HTC Vive, Valve Index, tutte le cuffie SteamVR e tutte le cuffie Microsoft Windows Mixed Reality.

Prossimi eventi anime dal vivo sul grande schermo: (18:00 PT / 21:00 ET)
1 maggio: Il tuo nome
8 maggio: My Hero Academia: due eroi
15 maggio: Akira
21 maggio: La scomparsa di Haruhi Suzumiya
29 maggio: La ragazza che è saltata nel tempo
5 giugno Sword of the Stranger
12 giugno Sono un eroe

Film anime disponibili per VOD sul grande schermo:
Il tuo nome
Planetario: narrazione delle stelle
La scomparsa del film Haruhi Suzumiya
La ragazza che è saltata nel tempo
Film di Steins Gate
Strike Witches Movie
Film di Dragon Cry di Fairy Tail
Fairy Tail the Movie: Phoenix Priestess
Ghost in the Shell: The New Movie
Akira
Attack on Titan Parts 1 and 2
Shin Godzilla
Sono un eroe
Parasyte Parti 1 e 2
My Hero Academia: due eroi
Bambino e la bestia
Triguns Badland Rumble
Death Note: Illumina il nuovo mondo
Avviso di morte
Death Note: il cognome
Psycho-Pass: il film
Eden of the East: comunicazione aerea
Eden of the East: King of Eden
Eden of the East: Paradise Lost
Assassination Classroom Il film: 365 giorni
Garo: Divine Flame
Black Butler: Book of the Atlantic
Sword of the Stranger
The School Idol Movie: Over the Rainbow

Il tuo nome



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com