"Barbie Princess Adventure" il film musicale su Netflix

"Barbie Princess Adventure" il film musicale su Netflix

Una nuova avventura musicale animata della Mattel Television e dello studio di animazione Mainframe porterà i giovani telespettatori in un viaggio alla scoperta di se stessi con  Barbie Princess Adventure, in streaming su Netflix negli Stati Uniti a partire dal 1 settembre. La colonna sonora del lungometraggio, che puoi vedere in anteprima con il video musicale allegro di “Try It On” di seguito, sarà disponibile anche su tutte le piattaforme di streaming il 28 agosto.

“Barbie è un personaggio iconico che offre infinite opportunità di narrazione. Ispira il potenziale illimitato in tutti i bambini e questo scopo del marchio risuona profondamente sia con i bambini che con i genitori. Barbie Princess Adventure si basa su questo scopo concentrandosi sul potenziamento, sulla scoperta di sé e sul trovare la propria voce nell’era dei social media ”, ha commentato Adam Bonnett, produttore esecutivo, Marvel Television.

Ha aggiunto, “Barbie Princess Adventure cattura una gamma di generi musicali che consente al pubblico di connettersi con la storia in vari modi. La musica originale continuerà a essere parte integrante dei contenuti di Mattel Television in futuro, per Barbie e per altri marchi “.

Diretto da Conrad Helten (Barbie Dreamhouse Adventures, Barbie e la magia del delfino) e scritto da Ann Austen (scrittrice / EP vincitrice del Daytime Emmy e WGA Award di Il giorno nevoso), il film segue Barbie e le sue amiche quando vengono scelte dalla loro scuola per recarsi nel paese di Floravia per incontrare la principessa Amelia, che ha una sorprendente somiglianza con Barbie.

La principessa Amelia, nervosa all’idea di diventare regina, sta cercando una via di fuga e escogita un piano per scambiarsi di posto con Barbie. Il loro segreto è al sicuro finché un subdolo principe rivale non scopre la verità, e Barbie e le sue amiche devono collaborare per fermare il principe e salvare la principessa in tempo per la sua incoronazione.

Barbie Princess Adventure si anima con le canzoni di Matthew Tishler e Andrew Underberg, con la colonna sonora e le canzoni aggiuntive di The Math Club. I numeri musicali sono animati dalla coreografia di Paul Becker.

La colonna sonora digitale include “Try It On”, “Somewhere New”, “(Not) A Picture Perfect Girl”, “Life in Color”, “King of the Kingdom” e “This Is My Moment”.

Barbie Princess Adventure è prodotto da Bonnett e Christopher Keenan, co-esecutore prodotto da Austen.

Questa favola moderna, che trasmette il messaggio di rimanere fedeli a se stessi e si basa sullo scopo più ampio del marchio di Barbie di ispirare il potenziale illimitato in ogni bambino, completa i contenuti Barbie aggiuntivi attualmente disponibili, tra cui Barbie Dreamhouse Adventures (disponibile anche su Netflix negli Stati Uniti) e Barbie Vlogger (Youtube).

Barbie Princess Adventure

Barbie Princess Adventure

Barbie Princess Adventure

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com