Média-Participations AV Preps “Kid Lucky”, ” Vivere con papà ” per bambini M6

Média-Participations AV Preps “Kid Lucky”, ” Vivere con papà ” per bambini M6

Con il Festival Internazionale del Film Animato di Annecy in corso, Groupe M6 ha appena annunciato l’arrivo di Kid Lucky – una nuova serie animata per bambini ispirata agli amati fumetti da cowboy Lucky Luke – prodotta da Dargaud Media per il programma autunnale M6 Kids. Groupe M6 sta anche lavorando con Dupuis Edition e Audiovisual per una commedia animata adattata da Vivere con papà i fumetti

Kid Lucky È diretto da Olivier Brugnoli e basato su Lucky Luke di Morris e Goscinny e Les Aventures di Kid Lucky di Achdé. La serie digitale 2D 52 x 11 “per bambini dai 6 anni in su racconta la storia dell’infanzia di” The Best Cowboy in the West! ”

“È stato un piacere raggiungere il livello dei bambini con il nostro partner M6 ed esplorare il selvaggio West di Lucky Luke, pur continuando a sviluppare un’identità unica per la serie”, ha dichiarato Caroline Duvochel, direttrice della produzione audiovisiva di Participación Média. “Nulla L’avamposto pionieristico di Gulch offre a Kid e alla sua banda uno sfondo unico per un’infanzia avventurosa piena di libertà, scoperta, fantasia e amicizia. Questi sono tutti ingredienti che piaceranno ai bambini di oggi, che conoscano o meno l’universo. Ma fai attenzione, non c’è posto per le corna verdi dei gigli! ”

“È un grande piacere per noi lavorare con Dargaud Media per trasmettere le avventure di un giovane Lucky Luke nella slot per bambini M6 per bambini”, ha aggiunto Lila Hannou, direttore delle coproduzioni e animazione pre-acquisto presso Groupe M6. “Un eroe che ha entusiasmato generazioni di lettori in una serie nuova, positiva e moderna con tutti gli ingredienti necessari per portare tutta la famiglia nel selvaggio West … I rulli rotolano!”

Il direttore della serie Brugnoli ha riflettuto: “Il modo migliore per non essere sopraffatto dal peso del gigantesco monumento a fumetti in Lucky Luke … non ci sta pensando! Anche se ci siamo divertiti un po ‘a gironzolare un po’, soprattutto per i genitori, dirigendoci verso l’universo Lucky Luke e verso ovest in generale, il nostro obiettivo principale è sempre stato parlare con i bambini di oggi. & # 39; The Kid & # 39; è ancora lontano dal povero cowboy solitario & # 39; dove diventerà in seguito, il che significa che c’è molta libertà di inventare un mondo bucolico, divertente e bucolico per bambini con tutti i suoi amici e il suo giovane puledro, Jolly Jumper. Agli spettatori verrà mostrata una visione nuova e unica del nostro piccolo eroe “.

Kid Lucky È coprodotto con Belvision (Belgio). Gli autori della serie sono Romain Gadiou e Chloé Sastre. Mediatoon Distribution gestisce la distribuzione internazionale.

Vivere con papà, in sviluppo per Groupe M6 di Dupuis Edition e Audiovisuel, è una commedia frenetica e toccante sulla vita familiare mista contemporanea, adattata dai fumetti NOB. Arthur Colignon e Caroline Duvochel stanno producendo le serie digitali 2D 52 x 11 ′, rivolte ai bambini dai 6 anni in su e alle loro famiglie.

il Vivere con papà serie di sei fumetti (l’ultimo, Père à tout faire, uscito a ottobre 2019) e Dupuis ha pubblicato una pubblicazione speciale dal 2014, che ha venduto oltre 500.000 copie ed è stato tradotto in sei lingue: spagnolo, italiano, cinese, olandese, croato e serbo.

Mentre i fumetti mostrano la vita dal punto di vista di papà, la serie animata esplorerà le prospettive delle sue quattro figlie. Le sorelle, di due, otto, 12 e 18 anni, ognuna diversa dalle rispettive madri, condividono la vita con il padre dell’attore, che si dedica alla cura delle sue amate figlie.

Mediatoon gestisce la distribuzione internazionale di Vivere con papà pure.

Kid Lucky

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com