Moonbug lancia 'Mia's Magic Playground' su HBO Max

Moonbug lancia 'Mia's Magic Playground' su HBO Max

Moonbug, azienda mondiale di intrattenimento per bambini (Little Baby Bum) lunedì, ha fatto due grandi annunci: una partnership esclusiva con HBO Max per portare la sua popolare serie originale Mia’s Magic Playground agli spettatori statunitensi e un patto ampliato con MGA Entertainment che porterà sullo schermo la prima serie animata di Little Tikes, con protagonista l’iconico giocattolo per l’infanzia Cozy Coupe.

Tutti i 24 episodi della prima stagione di Mia’s Magic Playground sono ora in streaming in inglese e spagnolo negli Stati Uniti solo su HBO Max: ulteriori contenuti Moonbug si uniranno alla piattaforma questo autunno. Lo spettacolo segue Mia e le sue due migliori amiche attraverso il loro mondo di gioco. Ogni episodio dura sette minuti e si rivolge a un pubblico dai quattro ai sei anni, insegnando loro lezioni di vita del mondo reale in modo divertente e fantasioso.

“I contenuti svolgono un ruolo fondamentale nella vita dei bambini e i genitori continuano a sottolineare la necessità di una programmazione premium come Mia’s Magic Playground per aiutare i bambini a crescere e imparare “, ha detto Andy Yeatman, capo delle Americhe, Moonbug. “HBO Max è rapidamente diventato una destinazione popolare e affidabile per la programmazione per bambini e non potevamo immaginare una casa americana migliore per Mia”.

Espandendo la loro partnership esistente, MGA Ent. e Moonbug celebreranno la popolarità duratura del Little Tikes Cozy Coupe – che a 41 anni dal suo debutto è ancora l’auto più venduta nel mondo, creando e producendo la prima serie animata del marchio. Il team-up vede anche Cozy Coupe andare su di giri accanto ai personaggi di Moonbug’s Buster the Bus in nuovissimi episodi di Go Buster, ora disponibile su tutti i canali Moonbug. Nuovi episodi verranno lanciati settimanalmente fino a settembre, seguendo Cozy e Buster in molte gioiose avventure sull’autostrada del divertimento.

Parcheggiata in milioni di cortili e case in tutto il mondo, Cozy Coupe si avventurerà con un nuovo aspetto brillante raggiungendo i fan su milioni di schermi in tutto il mondo alla fine di settembre. La nuovissima serie animata Little Tikes Cozy Coupe, Let’s Go Cozy Coupe, trasforma i giochi della scuola materna e del parco giochi di tutti i giorni in grandi avventure. Non ci sono rallentamenti – solo risate e divertimento – poiché la brillante immaginazione, la libertà di esplorare e la spinta a “giocare alla grande” di Cozy Coupe aiutano a navigare in nuove esperienze. Le lezioni in questi viaggi su strada con Cozy Coupe e amici non solo intratterranno, ma dimostreranno preziose abilità di stile di vita come lavoro di squadra, pazienza e pensiero critico, lezioni benefiche per tutti i bambini in tutto il mondo. Gli episodi saranno doppiati in otto lingue e saranno ospitati sul nuovo canale YouTube Cozy Coupe.

“Siamo entusiasti di lanciare l’iconica Cozy Coupe nella prima serie animata in assoluto”, ha affermato Anne Parducci, Chief Content Officer di MGA Entertainment. “Insieme al team di Moonbug, abbiamo creato storie avvincenti e divertenti che ci consentono di espandere il mondo di Little Tikes Cozy Coupe come mai prima d’ora. Non vediamo l’ora di intrattenere i bambini di tutto il mondo “.

Little Baby Bum Le filastrocche coinvolgenti e giocose hanno risuonato con milioni di bambini in tutto il mondo e siamo entusiasti di offrire ai fan nuovi modi per approfondire la loro connessione “, ha affermato Simon Philips, Moonbug. “È anche il preferito dai genitori. Durante questi tempi difficili in cui i contenuti educativi sono stati molto richiesti dai genitori, Little Baby Bum ha visto un enorme aumento delle visualizzazioni poiché i genitori lo hanno scelto per intrattenere i propri figli “.

www.moonbug.com

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com