Netflix soddisfa le insolite voglie di DC con & # 39; Sweet Tooth & # 39;

Netflix soddisfa le insolite voglie di DC con & # 39; Sweet Tooth & # 39;


Una curiosa avventura ispirata a DC Comics si svolgerà su Netflix in Dente dolce, una nuova serie di un'ora (otto episodi) del Team Downey e della Warner Bros. Television. Basato sui personaggi creati da Jeff Lemire per DC con l'impronta di Vertigo, Jim Mickle sta sviluppando la serie sui bambini animali ibridi che viaggiano attraverso un paradiso post-apocalittico, con Beth Schwartz come co-showrunner.

Dente dolce è l'avventura da fiaba molto coinvolgente e adatta alle famiglie di Gus, in parte cervo, in parte ragazzo, che lascia la sua casa nel bosco per trovare il mondo esterno devastato da un evento catastrofico. Si unisce a una famiglia di ibridi umani e animali come lui in cerca di risposte su questo nuovo mondo e sul mistero dietro le sue origini ibride.

La serie è protagonista Christian Convery (Bel ragazzo, Tiger Rising, giocando con il fuoco) Nonso Anozie (La lavanderia, lo zoo, Game of Thrones) Adeel Akhtar (Les Miserables [TV series], Victoria e Abdul, la grande ammalata) e Will Forte (L'ultimo uomo sulla terra, Saturday Night Live), con James Brolin (La vita in pezzi, Amityville Horror, Westworld) come voce del narratore.

Jim MickleHap e Leonard, all'ombra della luna, freddo a luglio) è produttore esecutivo, scrittore, regista e coproduttore. Beth SchwartzArrow, DC's Legends of Tomorrow), che ha un accordo generale con il gruppo televisivo Warner Bros., è produttore esecutivo, scrittore e coproduttore.

I produttori esecutivi sono Robert Downey Jr., Susan Downey e Amanda Burrell del Team Downey e Linda Moran. Evan Moore del team Downey è un produttore della serie.

Robert Downey Jr. ha anche condiviso le notizie sui suoi social media:



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com