Nickelodeon è immerso nella nuova serie prescolare “Baby Sharks Big Show”

Nickelodeon è immerso nella nuova serie prescolare “Baby Sharks Big Show”

Nickelodeon sta espandendo il mondo sottomarino con Baby Shark con il via libera di una nuova serie animata per bambini della scuola materna, Il grande spettacolo di Baby Shark! (titolo provvisorio), basato sul famoso fenomeno della cultura pop.

Co-prodotto da Nickelodeon Animation Studio e SmartStudy, la società di intrattenimento globale dietro il famoso marchio per bambini Pinkfong, la serie animata 2D (26 episodi di mezz’ora) seguirà Baby Shark e il migliore amico William mentre viaggiano in una commedia piena di divertenti avventure nella comunità di Carnivore Cove, dove incontrano nuovi amici e cantano brani orecchiabili e originali lungo il percorso.

“Avere l’opportunità di immergersi più in profondità in questo fantastico mondo e creare storie completamente nuove è stato estremamente emozionante e il nostro capo della scuola materna Eryk Casemiro e il suo team non vedono l’ora di aiutare a crescere Baby Shark e il suo mondo con una nuova e straordinaria serie che cattura il cuore e lo spirito di questa amata proprietà “, ha dichiarato Ramsey Naito, Vicepresidente esecutivo, Produzione e sviluppo per l’animazione Nickelodeon.

Il grande spettacolo di Baby Shark!  debutterà su Nickelodeon per questo dicembre con un nuovo speciale festivo originale, con uscite sulle loro piattaforme prescolastiche nella primavera del 2021. Dopo l’uscita negli Stati Uniti, la serie uscirà sui canali Nickelodeon e Nick Jr. a livello internazionale. Oltre alla partnership di Nickelodeon e SmartStudy per la produzione Il grande spettacolo di Baby Shark!ViacomCBS Consumer Products (VCP) gestisce le licenze dei prodotti di consumo in tutto il mondo, esclusi Cina, Corea e Sud-Est asiatico, per la proprietà Baby Shark.

Il grande spettacolo di Baby Shark! è produttore esecutivo di Gary “Doodles” DiRaffaele (Vincitori del pane) e Tommy Sica (Vincitori del pane), con Whitney Ralls (My Little Pony: Equestria Girls) in qualità di coproduttore esecutivo. La serie è prodotta da Nickelodeon Animation Studio a Burbank, in California, con la produzione supervisionata da Eryk Casemiro, Senior Vice President, Nickelodeon Preschool.

Baby Shark È stato lanciato su YouTube a novembre 2015 e ha scioccato il mondo, accumulando 5,7 miliardi di visualizzazioni e diventando il secondo video più visto nella storia della piattaforma. Con musica, personaggi, storia e danza combinati, la canzone ha registrato una serie di 20 settimane sul Billboard Hot 100 e ha generato un virale fenomeno #BabySharkChallenge, generando oltre un milione di video di copertina in tutto il mondo.

Il grande spettacolo di Baby Shark! è l’ultima serie che si unisce alla potente formazione prescolare di Nickelodeon che include The Ryan Playdate Mystery, Bubble Guppies e Blaze e le macchine dei mostri. La serie fa parte della strategia di Nick di ospitare i più grandi franchise che i bambini e le famiglie amano e amplia il portafoglio in crescita della rete di proprietà influenti che già include SpongeBob, Dog Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles, Blue’s Clues & You!, il primo spin-off di SpongeBob, Kamp Koral, I Puffi e una nuova animazione Star Trek Serie.

Il grande spettacolo di Baby Shark!

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com