Paramount+ trasmetterà in diretta streaming lo “Star Trek Day” a settembre

Paramount+ trasmetterà in diretta streaming lo “Star Trek Day” a settembre

Paramount+ andrà coraggiosamente dove pochi eventi di Star Treksono mai accaduti prima. Lo streamer invita i fan di tutto il mondo a partecipare a una speciale celebrazione in streaming live dello “Star Trek Day” mercoledì 8 settembre alle 17:30, PT / 20:30, ET. Tenuto in diretta dallo Skirball Cultural Center di Los Angeles, l’evento sarà ospitato da Wil Wheaton e Mica Burton e sarà caratterizzato da conversazioni di persona back-to-back con membri del cast e menti creative del Star Trek Universe, momenti storici con un cast iconico”, così come apparizioni e annunci a sorpresa durante l’intero evento.

L’evento globale in live streaming sarà caratterizzato da oltre due ore di panel e programmazione gratuiti in live streaming che vedranno la riunione di “membri iconici del cast e menti creative da 10 Star Trek serie televisive”, mentre si riuniscono di persona per celebrare i 55 anni di Star Trek.

Jeff Russo, il compositore dei temi principali per Star Trek: Scoperta e Star Trek: Picard, sarà al timone del palco dello Star Trek Day con un’orchestra dal vivo, esibendosi Star Trek musica per tutta la serata.

I seguenti panel includeranno i cast e i creativi dell’iconica serie televisiva “Star Trek”:

  • Star Trek: Prodigy, con il cast vocale della serie tra cui Brett Gray e Dee Bradley Baker, insieme ai produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman e al co-produttore/regista esecutivo, Ben Hibon.
  • Star Trek: Discovery, con le star della serie Wilson Cruz, Blu del Barrio e Ian Alexander e la co-showrunner e produttrice esecutiva Michelle Paradise.
  • Star Trek: Strange New Worlds, con le star della serie Anson Mount, Rebecca Romijn e Ethan Peck, a cui si uniranno i co-showrunner e produttori esecutivi Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers.
  • Star Trek: Lower Decks, con i membri del cast vocale Noël Wells ed Eugene Cordero insieme al creatore della serie, showrunner e produttore esecutivo Mike McMahan.
  • Star Trek: Picard, con le star della serie Patrick Stewart e Jeri Ryan, il co-showrunner e produttore esecutivo Akiva Goldsman e una speciale esibizione dal vivo di Isa Briones, che canta “Blue Skies”, che è stata presentata nel Picard finale della prima stagione.
  • Pannello Legacy Roddenberry, con una conversazione con il figlio di Gene Roddenberry e il CEO di Roddenberry Entertainment, Rod Roddenberry, insieme a Gates McFadden (Star Trek: La prossima generazione), LeVar Burton (Star Trek: La prossima generazione) e George Takei (Star Trek: la serie originale), mentre discutono del Star Trek l’impatto indelebile del creatore sulla fantascienza e sulla cultura.

I “momenti legacy” presenteranno i seguenti iconici Star Trek i membri del cast:

  • Cirroc Lofton da Star Trek: Deep Space Nine
  • Anthony Montgomery da Star Trek: Enterprise
  • Garrett Wang di Star Trek: Voyager
  • George Takei di Star Trek: la serie originale
  • LeVar Burton da Star Trek: The Next Generation

L’8 settembre tornerà anche la campagna #StarTrekUnitedGives e i fan potranno anche utilizzare il codice “STARTREKDAY20” per il 20% di sconto sul merchandising su StarTrek.com. Maggiori informazioni sulla programmazione e le iniziative dello Star Trek Day sono disponibili sul sito web dell’evento.

Ecco il trailer del grande evento:

Star Trek: Prodigy

Star Trek: Ponti inferioriStar Trek: Lower Decks

Giornata di Star Trek

Giornata di Star Trek

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com