PlayMonster e Wind Sun Sky lanciano il canale "Snap Ships" su YouTube

PlayMonster e Wind Sun Sky lanciano il canale "Snap Ships" su YouTube

La principale azienda di giocattoli PlayMonster ha unito le forze con la pluripremiata società di intrattenimento Wind Sun Sky per dare vita al suo nuovo entusiasmante marchio Snap Ships, con il lancio di una serie animata ricca di azione ora disponibile per lo streaming su YouTube.

La stagione 1 di Snap Ships: Dawn of Battle (8 episodi della durata di 4,5 min) porta gli spettatori nel futuro, dove il mondo è costantemente attaccato da una brutale minaccia aliena e il destino dell’umanità dipende dagli eroi della flotta Snap Ships, chiamata The Forge. Klik, Dex, Dee La, 2Bells e Atam usano la misteriosa tecnologia UJU per combattere le forze malvagie di Komplex e il loro malvagio leader, The Truth.

La serie amplia il fascino della linea di giocattoli Snap Ships appena lanciata, dando vita al suo gioco d’azione “Build to Battle” con animazioni epiche, scene di battaglia e sviluppo dei personaggi e della trama. I piloti e i cattivi di Snap Ships hanno volti, personalità e storie che entusiasmeranno i fan nel corso delle varie avventure.

Questa serie animata è la prima avventura di PlayMonster nella produzione di contenuti in franchising e Wind Sun Sky, con la sua vasta esperienza, è il partner perfetto per lanciare ed evolvere con successo il Snap Ships IP.

“Eravamo entusiasti del marchio Snap Ships quando era un sistema di costruzione con pochi elementi e alcune grandi idee. Ora, dopo aver lavorato con Wind Sun Sky e aver visto quelle idee prendere vita e crescere in contenuti e storie emozionanti, siamo più entusiasti di quanto lo siamo mai stati per una nuova linea di prodotti “, ha affermato Scott Flynn, VP Sales and Marketing di PlayMonster . “Wind Sun Sky è un partner prezioso con capacità impressionanti e con cui è facile e divertente lavorare: è una grande vittoria per PlayMonster”.

Il lavoro creativo di Wind Sun Sky su fumetti, giochi interattivi, programmazione online e film e TV come The Walking Dead, Camp Bonkers, Super Dinosaurs, My Singing Monsters e Summoners War è ciò che ha impressionato PlayMonster e li ha portati a contattare e chiedere informazioni su una potenziale partnership.

Catherine Winder, CEO e produttore esecutivo di Wind Sun Sky, ha dichiarato: “Abbiamo capito subito che volevamo far parte di Snap Ships a causa del suo potenziale globale. Siamo entusiasti di collaborare con PlayMonster, una delle aziende di giocattoli in più rapida crescita nel settore, per dare vita alla storia di Snap Ships attraverso lo storytelling multipiattaforma “.

Destinato ai ragazzi di età superiore a 8 anni, il marchio di giocattoli Snap Ships invita i bambini a costruire, combattere e mostrare un’entusiasmante gamma di fantastiche astronavi, unendo due dei più grandi schemi di gioco per i ragazzi: gioco d’azione e costruzione. Le Snap Ships possono essere acquistate presso i principali partner al dettaglio come Target e Amazon, da $ 9,99 a $ 39,99.

Maggiori informazioni su www.snapships.com

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com