Pokémon Kids TV YT rilascia ” PokéToon ” ispirato all’animazione retrò

Pokémon Kids TV YT rilascia ” PokéToon ” ispirato all’animazione retrò

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon Kids TV, con sede in Giappone, ha portato famosi personaggi in franchising in una nuova (o piuttosto un po ‘vecchia!) Regia con il lancio giovedì del primo “PokéToon: The Pokémon Cartoon Animation” “Un dialogo senza dialoghi, classico cortometraggio ispirato ai cartoni animati in 2D completo di trenini di gomma, fisico off-the-wall e azione di schiaffo rauca.

La prima consegna, Insegui i fagioli, è interpretato dal mostro tascabile Gen V Scraggy (“Zuruggu” in giapponese) e dall’ingannatore Gen VII Mimikyu. Il duo viene coinvolto in una classica configurazione da gatto e topo (o in questo caso lucertola e fantasma) quando Scraggy sale inavvertitamente su un treno mentre divora una scia di fagioli succulenti e diventa presto vittima delle dolorose burle di Mimikyu.

Il cortometraggio è diretto da Taku Inoue con un’affascinante musica retro-appropriata di Kei Tsuda. I partner di produzione erano Dandelion, Step Corporation, Magic Bus e Studio Tulip.

L’ultima serie animata di Pokémon, Viaggio Pokémon, sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti su Netflix il 12 giugno. Netflix ha anche aggiunto il 22 ° film del franchise alla sua lineup all’inizio di quest’anno, con l’uscita mondiale di Pokémon: Mewtwo Strikes Back: Evolution (con un nuovo look CGI) a febbraio. I fan possono tenere il passo con le nuove avventure digitali della regione di gala nella serie limitata splendidamente animata Ali del crepuscolo, disponibile sul canale YouTube Pokémon di NorAm (episodio 5 appena pubblicato).

[H/T IGN]

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com