Quibi imposta Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds Toon “Futha Mucka”

Quibi imposta Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds Toon “Futha Mucka”

Quibi ha annunciato la produzione per la serie animata sul genere commedia di  Futha Mucka,  con Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds e creata e prodotta da Jim e Brian Kehoe, in qualità di showrunner.

Futha Mucka è prodotto da Anonymous Content e Maximum Effort con Titmouse, la società di produzione di animazione indipendente vincitrice del premio Emmy dietro Big Mouth, The Midnight Gospel, Ballmastrz 9009  e molti altri.

Sinossi: Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si amano. Più precisamente, Ryan ama Sam. Quando gli è stato chiesto di commentare i suoi sentimenti per Ryan, Sam ha detto “dì loro che non potevo essere raggiunto per un commento”. Quando un piccolo incidente fa sì che Sam diventi il ​​principale caregiver di Ryan, le cose diventano strane. Ryan è felice di trascorrere tutto il suo tempo con Sam. Non è stato possibile raggiungere Sam per un commento.

I produttori esecutivi sono Nina Soriano per i contenuti anonimi; Charlie Scully e George Dewey; Patrick Gooing per il massimo sforzo; Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina per Titmouse; Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

Gli showrunner / EP Jim e Brian Kehoe sono la coppia di commedie dietro al film Blockers, prodotto da Seth Rogen & Evan Goldberg, diretto da Kay Cannon e interpretato da John Cena e Leslie Mann. I Kehoes hanno anche scritto e diretto numerosi cortometraggi e spot pubblicitari, incluso l’acclamato cortometraggio, The Comments, con Kristen Schall, Paul Scheer, Milo Ventimiglia, Natasha Leggero, Ken Marino e Beverly D’Angelo, è stato distribuito su Funny Or Die. Attualmente hanno diversi progetti in sviluppo con Disney, Pearl Studios e Tooley Entertainment e Boies / Schiller Film Group.

Quibi è disponibile per il download nell’App Store di Apple e in Google Play con una versione di prova gratuita di 14 giorni. Maggiori informazioni su www.quibi.com.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com