Su Snapchat fa il suo debutto la commedia horror "Death Hacks"

Su Snapchat fa il suo debutto la commedia horror "Death Hacks"

Questa settimana, la popolare app social Snapchat presenta in anteprima una nuova serie animata della società indipendente di Brooklyn Augenblick Studios: Death Hacks. La commedia horror in 2D sarà presentata in anteprima sabato 29 agosto su Snapchat e YouTube.

Voce protagonista Kristen Schaal (Bob’s Burgers, BoJack Horseman) e Thomas Middleditch (Opposti solari, Silicon Valley) e co-protagonista James Adomian (Abbastanza vicino, Harley Quinn) e Rachel Butera (Le avventure di Rocky e Bullwinkle, Tammy’s Tiny Tea Time), il cartone animato di Snap Original è incentrato su Adam (Middleditch) e Molly (Schaal), i presentatori fantasma con il maggior numero di persone che sono sempre pronti a spaventare consigli sui modi migliori per alzare la vita nell’aldilà.

Death Hacks è stato creato dal fondatore dello studio Aaron Augenblick.

Augenblick Studios è uno studio di animazione indipendente con sede a Brooklyn, NY. Inaugurata nel 1999 da Aaron Augenblick, l’azienda ha creato un’ampia varietà di contenuti animati. Le produzioni notevoli includono Le gelatine! (Adult Swim), Perdenti (Netflix), Brutti americani (Comedy Central), Superjail! (Adult Swim) e Wonder Showzen (MTV). Aaron Augenblick ha co-sceneggiato e diretto il cortometraggio del 2007 L’età d’oro, che era una selezione ufficiale del Sundance Film Festival e ha vinto il Gran Premio all’Ottawa Int’l Animation Festival. Nel 2019, lo studio ha celebrato il suo 20 ° anniversario con proiezioni in tutta New York City. Augenblick Studios si è affermata come una delle principali società di animazione indipendenti al mondo, rinomata per il suo marchio unico di commedie di cartoni animati per adulti. www.augenblickstudios.com

Death Hacks

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com