La serie ibrida di eOne e POP Family & # 39; Alien TV & # 39; preparato per l'atterraggio

La serie ibrida di eOne e POP Family & # 39; Alien TV & # 39; preparato per l'atterraggio


TV aliena, una nuova serie di commedie ibride per bambini e animazioni per famiglie, sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix entro la fine dell'estate e in giugno su Australia Nove Network.

Coprodotto da Entertainment One e POP Family Entertainment, in collaborazione con Netflix per l'uscita in tutto il mondo. The Nine Network ha commissionato la serie in Australia, prodotta con il supporto finanziario di Create NSW. TV aliena Verrà lanciato con 26 episodi di mezz'ora, rivolti ai bambini dai 6 agli 11 anni e alle loro famiglie. La serie segue le disavventure di una troupe televisiva extraterrestre mentre cercano di capire la fauna selvatica, sconcertante e talvolta strana su un pianeta appena scoperto chiamato … Terra.

Combinando brillantemente le immagini del mondo reale con l'animazione CGI di fascia alta, il TV aliena La squadra di notizie sbarca sulla Terra per svelare i misteri di questo strano nuovo mondo e informare il suo curioso pubblico alieno. I loro tentativi di comprendere il comportamento umano scendono nel caos interpretando erroneamente tutto ciò che vedono, con conseguenze inattese e divertenti.

"TV aliena è un ottimo esempio di ciò che riguarda la coproduzione internazionale ", ha affermato Carmel Travers, CEO di POP Family Entertainment e produttore di Alien TV. "Sono entusiasta del fatto che attraverso Netflix e Nove, questa commedia irriverente andrà in onda in tutto il mondo e darà al pubblico di tutto il mondo uno sguardo divertente al mondo, come" gli alieni "potrebbero vederci."

"Il nostro nuovo spettacolo, TV alienaPrende situazioni riconoscibili e le trasforma in gag visive esilaranti e strazianti che hanno un fascino istantaneo e universale per bambini e genitori ", ha dichiarato Olivier Dumont, presidente di eOne Family Brands."TV aliena Dimostra il nostro costante impegno nel portare il pubblico a spettacoli per bambini originali e di alta qualità sulle migliori piattaforme, e crediamo davvero che abbia il potenziale per avere un enorme successo quando aprirà quest'estate ".



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com