Netflix Emmy Spotlight: Midnight Gospel, BoJack e Big Mouth

Netflix Emmy Spotlight: Midnight Gospel, BoJack e Big Mouth


Ora che la stagione degli Emmy è in pieno svolgimento, abbiamo avuto la possibilità di chattare con Duncan Trussell (Il vangelo di mezzanotte), Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e Andrew Goldberg (Grande bocca) sugli episodi dei suoi spettacoli che sono stati presentati all'esame di Emmy quest'anno:

Raphael Bob-Waksberg

Raphael Bob-Waksberg, Creatore

BoJack Horseman

Perché è stata presa in considerazione "La vista dal basso"?

Hai visto "The View from the Half Down"? È un episodio fantastico! Se non l'hai ancora visto, smetti di leggere questa intervista e guardala subito.

[This penultimate episode of the fifth season centers on BoJack’s vivid near-death experience where he attends a dinner party and talent show featuring important figures from his life who have passed away. The amazing guest voice list includes Zach Braff, Brandon T. Jackson, Wendie Malick, Lin-Manuel Miranda, Kristen Schaal and Stanley Tucci!]

BoJack Horseman

BoJack Horseman

Cosa ti piace di più di questo episodio?

Mi piace quanto sia stilisticamente ambizioso. Non siamo riusciti a cavarmela con un episodio così bello, drammatico e semplicemente strano nella prima stagione. In qualche modo, sembra che l'intera serie si stia accumulando proprio ora.

Qual è stata la più grande sfida di questo episodio per te in generale?

Trova momenti di leggerezza, umorismo, connessione e speranza in quella che altrimenti sarebbe una storia molto oscura.

Dacci alcune parole che vengono in mente quando guardi indietro alla stagione finale dello spettacolo.

Woohoo! Ce l'abbiamo fatta!

Su cosa lavori adesso?

Stare lontano dalle altre persone, lavarmi le mani e indossare una maschera! ssssSSSMOKIN '!

Guarda il trailer di Cavaliere Bojack Stagione 6 qui.

Duncan Trussell

Duncan Trussell

Duncan Trussell

Co-creatore, Il vangelo di mezzanotte

Perché "Mouse of Silver" è stato presentato per la tua considerazione?

Questo episodio è così bello! Clancy sta avendo una svolta mentre il suo mondo crolla intorno a lui. Per me, questo rappresenta l'idea che a volte grandi epifanie si verificano nei momenti più catastrofici.

[In this final episode of the first season, Clancy (voiced by Trussell) joins his mother on an emotional journey through the enigmatic cycle of birth, life and death. This poignant episode features the voice of Trussell’s own mother, Deneen Fendig, who died of cancer only three weeks after participating on his podcast in 2013.]

Il vangelo di mezzanotte

Il vangelo di mezzanotte

Cosa ti piace di più di questo episodio?

Sono un nuovo papà e questo episodio crea un modo per i miei figli di incontrare la nonna.

Qual è stata la più grande sfida di questo episodio per te in generale?

Abbandonati completamente al processo.

Dacci alcune parole che vengono in mente quando guardi di nuovo lo spettacolo.

AMORE!!! DOLORE!! FIDUCIA.

Su cosa lavori adesso?

Sto lavorando al mio podcast e sto scrivendo un libro! Studia anche sintesi modulare e vari testi massonici.

Guarda il trailer di Il vangelo di mezzanotte Qui.

Andrew Goldberg

Andrew Goldberg

Andrew Goldberg

Co-creatore, Grande bocca

Perché "Disclosure the Movie: The Musical" è stato presentato per la tua considerazione?

Mi piace sempre quando prendiamo un argomento serio e poi lo filtriamo attraverso le esperienze dei nostri figli come studenti delle scuole superiori, in questo caso, le molestie sessuali nel contesto di una recita scolastica. E molto presto, ricordo Nick Kroll che diceva che la commedia doveva essere qualcosa di veramente inappropriato come "Disclosure: The Musical" o qualcosa del genere. E poi abbiamo trascorso circa due ore a discutere di cos'altro potrebbe essere, ma "Disclosure" sembrava così perfetto per satirizzare, perché è stato realizzato sulla scia del pubblico di Clarence Thomas-Anita Hill e si basava su questa idea sorda che il il vero pericolo con le molestie sessuali è che le donne potrebbero usarlo come arma ?! Ciò che sembrava così arcaico e arretrato, fino al pubblico di Brett Kavanaugh-Christine Blasey Ford quando fondamentalmente ripresero la stessa discussione. Il che era irritante, ma penso anche che abbia reso questo episodio ancora più tempestivo e provocatorio.

Inoltre … Voglio dire, andiamo, Steve Five, il coach del restyling. E il nostro staff è pieno di enormi Occhio strano dilettanti. Quando registrarono, circa la metà dei nostri scrittori si presentò un sabato solo per guardare. Il nostro tecnico del suono ha detto: "Ragazzi, registrate sempre attori famosi, ma non vi ho mai visto tutti così a pezzi."

Grande bocca

Grande bocca

Cosa ti piace di più di questo episodio?

Adoro davvero la musica. Mark Rivers, che scrive tutte le nostre canzoni e vota lo spettacolo, ha davvero superato se stesso in questo episodio. Mi piace particolarmente quando Missy e Nick cantano l'un l'altro. È commovente e sciocco allo stesso tempo.

Quale diresti fosse la più grande sfida di questo episodio in generale?

Come il penultimo episodio della stagione, questo spettacolo destreggia davvero un sacco di storie: Lola e molestie sessuali, Nick e Missy, che ha anche elementi di politica sessuale e romanticismo, Jessi e la sua protesta, e naturalmente il coach Steve e il suo Occhio strano restyling, e le scrittrici di episodi Emily Altman e Victor Quinaz hanno fatto un ottimo lavoro intrecciando tutto insieme. E approfittando della loro infanzia come bambini di teatro in modo che tutto sembri davvero vero e autentico per i nostri personaggi.

Puoi darci qualche parola che ti viene in mente quando ripensi alla stagione passata dello show?

Anche le ragazze sono arrabbiate. Tutto va bene in Florida. Lola Ugfuglio Skumpy.

Su cosa lavori adesso?

In realtà stiamo finendo di scrivere e registrare la stagione 5 di Grande bocca e prepararsi ad aprire la stanza degli scrittori per la prima stagione del nostro spin-off Risorse umane. Quindi, tempi di punta!

Guarda a Grande bocca Trailer della terza stagione qui.

Puoi guardare tutte e tre le serie in streaming esclusivamente su Netflix.



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com