Rashida Jones, Wiz Khalifa e Joy Osmanski saranno ospiti fissi su “Duncanville”

Rashida Jones, Wiz Khalifa e Joy Osmanski saranno ospiti fissi su “Duncanville”

Prima della presentazione dei nuovi episodi della serie animata Duncanville” al prossimo evento Comic-Con che rivelerà di più sulla prossima seconda stagione (2021) – la nuova commedia animata di FOX ha annunciato che le star degli ospiti Rashida Jones, Wiz Khalifa e Joy Osmanski sono state promosse a presenze fisse della serie.

Creato da Mike Scully, Julie Scully (I Simpson) e Amy Poehler (The Mighty B!), Duncanville racconta la vita del Duncan Harris un ragazzo di 15 anni straordinariamente medio (doppiato da Poehler), della sua famiglia e dei suoi amici. Riesce a vedere l’età adulta all’orizzonte: soldi, libertà, macchine, ragazze … ma la triste realtà è essere sempre al verde, guidare con tua madre seduta con il fucile e fare da baby-sitter alla tua sorellina. Non è eccezionale, ma ha una fervida immaginazione in cui non è mai niente di meno che sorprendente.

Rashida Jones

Rashida Jones dà voce a Mia Abara, la ragazza della quale Duncan si è innamorato, una giovane attivista appassionata di femminismo e individualismo. L’attrice, scrittrice e produttrice nominata all’Emmy negli ultimi anni ha doppiato diversi ruoli per film d’animazione, tra cui l’originale Netflix nominato all’Oscar Klaus, Fox / Blue Sky Spie sotto mentite spoglie, Illuminazione Il Grinch e Sundance Film Festival premiere indie Zanna Bianca.

Wiz Khalifa

Wiz Khalifa

Wiz Khalifa esprime l’insegnante socievole, immaturo ma simpatico di Duncan Signor Mitch. Ha fornito la voce della puzzola nel video musicale animato dell’anno scorso per la collaborazione “Earth” di Lil Dicky sui cambiamenti climatici e ha recitato in guest American Dad! e BoJack Horseman. L’artista  ha condiviso una nomination per il Golden Globe 2016 per la migliore canzone originale – Film per “See You Again” (Fast & Furious 7).

Joy Osmanski

Joy Osmanski

Joy Osmanski dà voce a Jing, la figlia minore adottata dal clan Harris, che ha una cotta per il fratellino di Duncan di cinque anni. Osmanski, che era lei stessa adottata a livello internazionale da bambina, ha avuto ruoli ricorrenti in Stargirl (The CW), Dieta Santa Clarita (Netflix) e I tifosi (Forma libera). In precedenza ha interpretato un’altra sorella di cartone animato adottiva, Julie nella commedia di FOX del 2011 Allen Gregorye ha fornito voci per diversi videogiochi, tra cui Destiny 2, Fallout 76 e Rabbia 2.

[Fonte: Deadline]

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com