Se questi muri potessero parlare! & # 39; Loud House & # 39; Nick celebra l'episodio 100

Se questi muri potessero parlare! & # 39; Loud House & # 39; Nick celebra l'episodio 100


Nickelodeon è pronto per alzare il volume dei cartoni animati per celebrare il centesimo episodio del suo successo per bambini di alto rango, La casa rumorosa. Premiere mercoledì 10 giugno alle 12 ET / PT, l'episodio chiave "Una stella è disprezzata " si concentra su Lola, che mette in discussione Lily nei suoi piani di entrare nel mondo dello spettacolo con una doppia dose di tenerezza.

Rivista di animazione bloccato con i veterani dello spettacolo intenso Mike Rubiner (Produttore esecutivo) e Karen Malach (Produttore) per ottenere informazioni su ciò che chiede ai bambini di chiedere a Lincoln e ai Loud un centinaio di episodi dopo.

Ha debuttato a maggio 2016, La casa rumorosa si classifica come la seconda serie TV animata con Bambini 2-11 e 6-11, seconda solo a Nickelodeon Pantaloni quadrati in spugna Bob. Le avventure caotiche e comiche dell'undicenne Lincoln Loud e delle sue 10 sorelle sono state recentemente approvate per la quinta stagione. Lo spettacolo si è persino esteso a fumetti, un album digitale, un'app di gioco, il suo podcast e una serie spin-off, La grande casa.

Karen Malach e Mike Rubiner

Puoi dirci da quanto tempo lavori al programma adesso?

Mike Rubiner: Quasi dall'inizio. Ho iniziato come editor di storie nell'estate del 2014. Fu allora che stavamo iniziando lo spettacolo, pianificando e scrivendo i primi episodi. Poi, nel 2017, sono diventato il produttore esecutivo.

Karen Malach: Ho iniziato a lavorare al programma a luglio 2015, cinque anni il mese prossimo.

Pensiero La casa rumorosa Sarebbe un grande successo quando inizi a lavorarci?

Malach L'ho fatto davvero. È stato molto accattivante, dolce e divertente: una volta che abbiamo iniziato a registrare la voce, è diventato davvero vivo e sapevo che avevamo qualcosa di molto speciale.

Rubiner: Ho avuto la sensazione che avrebbe funzionato bene. La premessa era molto semplice e attraente: un ragazzo con 10 sorelle, e i personaggi erano molto divertenti e distintivi. Ma non avevo idea che avrebbe avuto tanto successo quanto lo era.

Cosa pensi distingue la serie dalle altre serie animate per famiglie disponibili oggi?

Rubiner: Penso che sia insolitamente basato su un cartone animato, si tratta di problemi reali di bambini e famiglie. Anche se le storie vanno in una direzione folle dei cartoni animati, vogliamo sempre che i bambini siano in grado di relazionarsi con ciò che i nostri personaggi stanno attraversando e vedere le loro stesse vite nello show. Lo spettacolo ha anche molto cuore. Vogliamo sempre che sia divertente, ma se riusciamo a farlo anche toccare, tanto meglio. E poi c'è l'aspetto unico dello spettacolo: quella sensazione di fumetti retrò, che gli dà molto calore.

Malach Abbiamo un vasto cast di personaggi, che a volte può essere difficile da produrre, ma molto efficace nel colpire una vasta gamma di spettatori. C'è qualcosa per tutti. Tutti i personaggi hanno personalità così varie che penso che abbiamo fatto un buon lavoro per attirare un pubblico diversificato, che si tratti del bambino appassionato di sport, del burlone della famiglia e del bambino pagliaccio, o del bambino che è una principessa Diva, che È il mio preferito personale.

Qual è stata la sfida più grande per te?

Malach Direi che la sfida più grande è stata questa transizione dal lavoro da casa. L'equipaggio è così abituato a stare in giro e ci piace davvero lavorare insieme. È difficile vedersi solo attraverso schermi di videoconferenza. Lo facciamo funzionare, e funziona come meglio può, ma sicuramente sembra diverso perché non stiamo fisicamente insieme durante quello che si sta rivelando un momento difficile.

Rubiner: Ora che siamo alla nostra quinta stagione, la sfida più grande è mantenere le cose fresche e trovare nuove storie da raccontare. A questo punto, abbiamo raccontato circa 250 storie. I nostri scrittori hanno fatto il loro lavoro per loro, ma per fortuna sono un team incredibilmente talentuoso e laborioso.

Qual è la risposta più memorabile che hanno ricevuto dai fan quando si rendono conto che lavori La casa rumorosa?

Rubiner: È sempre bello vedere i volti dei bambini illuminarsi quando dico loro che lavoro nello show. Spesso hanno molte domande sui personaggi: "Cosa succederà a Lincoln e Ronnie Anne?" È fantastico, dimostra che sono davvero investiti nei personaggi. È anche bello quando i genitori dicono che guardano lo spettacolo con i loro bambini e si divertono, piuttosto che scappare dalla stanza.

Malach Mi è piaciuto che i genitori mi dicessero quanto si divertono a guardare lo spettacolo con i loro figli; Amano il fatto che abbiamo illustrato alcune diverse dinamiche familiari e apprezziamo molto che stiamo rappresentando la comunità LGBTQ con i personaggi dei genitori di Clyde e Our Beloved Moon. C'è davvero qualcosa per tutti in questi episodi.

Qual è stata la lezione più grande che hai imparato lavorando sulla serie?

Malach La lezione più grande che ho imparato è che puoi trovare persone estremamente talentuose, capaci e motivate e poi fidarti che faranno le loro cose. È facile per alcune persone essere intimiditi da altri che hanno molto talento, ma c'è un valore reale nel fidarsi di loro per usare i loro talenti per il bene del progetto. Se tutti abbiamo fiducia in ciò che portiamo al tavolo supportando e accogliendo i talenti degli altri, tutto funziona meglio e possiamo creare un prodotto più forte.

Rubiner: Probabilmente sei bravo solo come la squadra che hai formato. Sin dall'inizio, abbiamo avuto un team di talento, dedicato e collaborativo, nonché un cast incredibile di doppiatori. Tutto il nostro team è sempre stato molto appassionato dello spettacolo, ed è ciò che l'ha reso così bello.

L'ordine di soggiorno a casa ha avuto un impatto sulla produzione dello spettacolo?

Rubiner: Siamo molto fortunati a lavorare nell'animazione, perché siamo stati in grado di continuare ad avanzare. Grazie alla tecnologia, possiamo fare tutto ciò che facciamo normalmente lavorando in remoto. Registrare il nostro cast è stata la sfida più grande, ma anche che stiamo iniziando a realizzare. Penso che siamo tutti molto fortunati ad avere un lavoro in questo momento, anche se abbiamo la stanchezza occasionale di Zoom (o nel nostro caso, la fatica dei BlueJeans).

Malach Siamo stati in grado di lavorare senza problemi, il che è incredibile. Certo, abbiamo delle sfide, ma niente che non siamo riusciti a superare. È un momento particolarmente bello per essere nell'animazione, questo è certo. Tutti cerchiamo di mantenere un atteggiamento positivo e riconosciamo quanto siamo fortunati a continuare a lavorare quando molte altre persone in diversi settori hanno perso il sostentamento.

Hai un episodio preferito?

Malach Dai, sarebbe come chiedergli di scegliere il mio figlio preferito. In realtà, ho un preferito: si chiamava "Really Loud Music" ed era un musical che abbiamo fatto nella terza stagione, in cui abbiamo raccontato l'intera storia attraverso le canzoni. È stato fantastico e molto divertente lavorare con alcuni scrittori fantastici. Saluti a Doug Rockwell e Michelle Lewis!

Rubiner: È una domanda difficile: ce ne sono così tante che adoro! Non riesco a scegliere un preferito, ma eccone alcuni che mi piacciono particolarmente: "Really Loud Music" (il musical in due parti con Luna), "The Sweet Spot" (bambini che lottano per il miglior posto a Vanzilla), tutti episodi folli del folle aprile basato su Luan, "Suite and Sour", "Absent Minded" (Clyde diventa amministratore della scuola Jr.), "Un grave errore" (Lucy vuole diventare presidente del Morticians Club), "Tripped" (i Louds vanno in viaggio) … Ma in realtà è solo la punta dell'iceberg.



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com