Beep Beep! Warner Bros. Slates 'Coyote vs. Acme' per il 2023

Beep Beep! Warner Bros. Slates 'Coyote vs. Acme' per il 2023


La Warner Bros.Pictures ha annunciato un trio di novità previste per il 2023, tra cui l'ultimo rinnovamento sul grande schermo di un classico dei cartoni animati da parte del Warner Animation Group: Coyote contro Acme, basato sul personaggio di Wile E. Coyote e sul suo gadget go-to co. dal Looney Tunes e Merrie Melodies disavventure.

Il film arriverà nei cinema il 21 luglio 2023, Coyote contro Acme è diretto da Dave Green (Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, Earth to Echo) da una sceneggiatura di James Gunn (Guardiani della Galassia franchising), Jeremy Slater (The Umbrella Academy), Jon Silberman e Josh Silberman (Città di confine) e Samy Burch. I produttori sono il veterano dell'animazione Chris deFaria di Keylight e James Gunn di Two Monkeys, A Goat and Another, Dead, Monkey.

Oltre ai classici cartoni animati, la storia del film è basata sull'articolo di fantasia di Ian Frazier per Newyorkese, "Coyote v. Acme."

Creato da Chuck Jones e Michael Maltese, Wile E. Coyote è apparso per la prima volta nel settembre del 1949 in Looney Tunes corto Fast and Furryous, il primo di 49 cartoni animati in cui il carnivoro disperato cerca di catturare Road Runner con trappole elaborate e armi ordinate da Acme. Entrambi i personaggi sono stati recentemente doppiati da Eric Bauza (Looney Tunes: World of Mayhem gioco) e J.P. Karliak (Nuovi Looney Tunes serie).

WB ha anche frequentato George Miller Furiosa prequel del 23 giugno 2023 e del regista Blitz Bazawule (Il nero è il re) affrontare Il colore viola musical per il 20 dicembre 2023.

[Fonte: Deadline]



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com