“Birdgirl” ritorna su Adult Swim e HBO Max

“Birdgirl” ritorna su Adult Swim e HBO Max

L’amministratore delegato di supereroi preferito da tutti e il suo fantastico team raggiungeranno nuove vette in una nuovissima stagione di  Birdgirl , in anteprima il 19 giugno a mezzanotte (ET/PT) su Adult Swim e disponibile il giorno successivo su HBO Max.

“Nella seconda stagione, volevamo approfondire l’idea dei supereroi come collaboratori e abbiamo scoperto che mettere Birdgirl e il suo team nelle molte situazioni imbarazzanti e scomode che tutti noi sopportiamo è fonte di ispirazione infinita”, ha affermato il produttore esecutivo e co-creatore Erik Richter.

Sinossi di S2: Il Birdteam è tornato e non sta ancora imparando dai propri errori. Judy Ken Sebben e il Birdteam tentano di affrontare i problemi delle società moderne, affrontando qualsiasi cosa, dall’etica alle nuove tecnologie, all’annullamento della cultura e al ringiovanimento delle mode per la salute dei sacchi di pelle. Falliranno? Spettacolare! Ma a volte non si tratta delle soluzioni che troviamo, ma dei nuovi problemi che creiamo lungo il percorso.

Judy Ken Sebben eredita la compagnia di suo padre, un’azienda costruita intorno a prodotti e pratiche retrograde come l’abbattimento delle foreste di sequoie o la gestione di ospedali per bambini a scopo di lucro. Agendo sotto il nome di Birdgirl, forma un team composto da Meredith the Mindtaker, The Feels, Strongarm e Birdcat. Insieme cercano quindi di annullare le vecchie decisioni di suo padre.

La nuova stagione riunisce il seguente cast di voci stellari:

  • Paget Brewster  ( Criminal Minds ) nel ruolo di Judy Ken Sebben/Birdgirl
  • Rob Delaney  ( Catastrofe ) nel ruolo di Brian
  • Sonia Denis  ( Set It Up ) nel ruolo di Evie
  • John Doman  ( Blue Valentine ) nel ruolo del cane con il cappello a secchiello
  • Kether Donohue  ( Sei il peggiore ) nel ruolo di Gillian
  • Negin Farsad  (NPR’s  Wait Wait… Don’t Tell Me!)  nel ruolo di Meredith
  • Tony Hale  ( The Mysterious Benedict Society ) nel ruolo di Paul
  • River L. Ramirez  ( Los Espookys ) come Charley

Le guest star di questa stagione includono  Andy Daly ,  Julie Dove ,  Marc Evan Jackson ,  Toks Olagundoye ,  Paul F. Tompkins ,  DaVine Joy Randolph  e  Mae Whitman , tra gli altri.

I fan si stanno accalcando per vedere  la prima stagione di Birdgirl  su HBO Max. Durante il suo lancio, la serie si è classificata nella Top 5 della libreria di Adult Swim e ha registrato oltre 200.000 ore di visualizzazioni.*

Birdgirl , è una serie comica animata di mezz’ora prodotta da Erik Richter ( Harvey Birdman, Attorney at Law ) e Christina Miller. Lo studio di animazione è Global Mechanic; serie prodotta da Williams Street Productions di Adult Swim.

*In base ai dati proprietari di HBO Max, 21/10-22/4

Birdgirl

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com