La terza stagione di Final Space arriverà su Adult Swim il 20 marzo

La terza stagione di Final Space arriverà su Adult Swim il 20 marzo

La terza stagione di Final Space sbarca sabato 20 marzo alle 22:30. ET / PT su Adult Swim. L’annuncio della premiere segue l’anteprima pubblicata a dicembre e arriva con la notizia che le stagioni uno e due saranno disponibili per lo streaming su HBO Max a partire dal 1 marzo.

Riprendendo da dove le cose si erano interrotte, la terza stagione porta colpi di scena inaspettati mentre Gary (doppiato dal creatore della serie Olan Rogers) e la troupe entrano nello spazio finale per salvare Quinn (Tika Sumpter). Dopo aver scoperto che ora sono intrappolati, la posta in gioco diventa ancora più alta poiché l’equipaggio deve fare tutto il possibile per sopravvivere.

Con Invictus (Vanessa Marshall) e Lord Commander (David Tennant) determinati a catturare Mooncake (Rogers) nel tentativo di usarlo per diventare ancora più potente, l’unica speranza di Gary e dell’equipaggio è di collaborare con l’unico sopravvissuto della Terra. Insieme devono trovare una via d’uscita prima che sia troppo tardi.

La serie presenta anche le voci di Fred Armisen, Tom Kenny, Steven Yeun, Keith David, Conan O’Brien, Ron Perlman, John DiMaggio, Gin Torres, Andy Richter, Jane Lynch e altri.

Final Space è stato ideato dall’autore Olan Rogers e prodotto esecutivo dal vincitore dell’Emmy Award David Sacks (I Simpson). La serie è prodotta da Conaco e New Form. L’animazione è prodotta da ShadowMachine e Jam Filled.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com