HouseBroken la serie animata per adulti sulle terapie di gruppo

HouseBroken la serie animata per adulti sulle terapie di gruppo

HouseBroken è una serie animata americana per adulti creata da Jennifer Crittenden , Clea DuVall e Gabrielle Allan che ha debuttato su Fox il 31 maggio 2021.

HouseBroken segue la storia di un cane barboncino da terapia antropomorfo di nome Honey, che esplora le nevrosi umane applicando la sua conoscenza della psichiatria, attraverso la guida di un gruppo di altri animali antropomorfi del vicinato in sessioni di terapia di gruppo.

https://youtu.be/lImcRamCWv4

Personaggi di HouseBroken

  •  Honey è un barboncino che apre il suo soggiorno affinché il gruppo venga a sostenersi a vicenda. Anche Honey lotta con i suoi problemi, come il lutto per la morte della sua amica Big Cookie e il suo matrimonio combinato (dal suo umano) con Chief.
  • Elsa, un cane Corgi assetato di potere, sa tutto e cane da servizio in addestramento – o almeno così sostiene – che fa impazzire Honey. La sua proprietaria è una giovane donna negligente e ignara che ha solo messo un giubbotto di servizio su Elsa in modo che possa farla franca o fare cose considerate illegali senza ripercussioni.
  • Chief, un San Bernardo sciatto e non troppo brillante e compagno di Honey che si diverte a mangiare calzini, giocare nel fango e leccarsi. 
  • Shel, una tartaruga con problemi di intimità. Aveva una relazione con un singolo coccodrillo che chiama “Lindsay” e lo avrebbe sposato fino al ritorno della sua compagna Darla dopo 15 anni

I nuovi episodi di HouseBroken

I nuovissimi episodi di HouseBroken tornano su Fox Animation Domination questa settimana!

Nel nuovissimo episodio “Who Are You?” in anteprima lunedì 9 agosto alle 21:00 ET/PT, Coyote chiede a Honey di scappare con lui ad Altadena e lei si tormenta per la decisione. Nel frattempo, Diablo sceglie di vivere con suo padre spensierato e Max  scopre di non essere il “Max” originale. Inoltre, Nibbles riporta in vita un fastidioso topo.

HouseBroken è una serie animata che segue un gruppo di animali domestici del vicinato e animali randagi mentre affrontano i loro problemi all’interno e all’esterno del gruppo di terapia. Honey, un barboncino standard, apre il suo soggiorno affinché il gruppo venga e si sostenga a vicenda attraverso la miseria, il caos e la maestà che è l’essere un animale domestico. Honey lotta anche con i suoi problemi, come il matrimonio combinato (dal suo umano) con Chief (Nat Faxon), uno sciatto San Bernardo a cui piace mangiare calzini e leccarsi.

Il gruppo include Shel, una tartaruga positiva al sesso con problemi di intimità e un talento per la scelta di partner non convenzionali; Tabitha , un’anziana reginetta di bellezza del gatto persiano, che cerca di adattarsi alla vita fuori dal circuito delle mostre feline; The Grey One , un gatto furbo di strada che vive con una trentina di altri gatti e ha un occhio solo su Tabitha; Chico , un gatto robusto, co-dipendente e molto ingenuo; e il nuovo membro del gruppo, Diablo, un terrier ansioso che indossa un maglione e soffre di un disturbo ossessivo compulsivo.

La serie è co-creata e prodotta da Gabrielle Allan, Jennifer Crittenden e Clea DuVall. Mark Kirkland  è amministratore delegato. Bento Box è lo studio di animazione dello show.

HouseBroken va in onda il lunedì alle 9/8c su Fox.

HouseBroken" width="1000" height="563" srcset="https://www.cartonionline.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/08/Clip-Nibbles-ritorna-in-New-39HouseBroken39-e-Tortoise-TMI.jpg 1000w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/ wp-content/uploads/HouseBroken_110_WhoAreYou_1BBHB10_05_15_TK3_210726_1000-400x225.jpg 400w, https://www.animationmagazine.net/wordpress/wp-content/uploads/HouseBroken_110_WhoAreYou_1BBHnet426/www. wp-content/uploads/HouseBroken_110_WhoAreYou_1BBHB10_05_15_TK3_210726_1000-768x432.jpg 768w" size="(larghezza massima: 1000px) 100vw, 1000px"/>  <p class=HouseBroken

 

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

HouseBroken

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com