Il nuovo cortometraggio “Welcome to the Club” dei Simpson prende in giro uno dei cattivi Disney

Il nuovo cortometraggio “Welcome to the Club” dei Simpson prende in giro uno  dei cattivi Disney

Un altro nuovo cortometraggio  dell’universo de I Simpson introdurrà a Springfield almeno uno dei cattivi più amati della Disney Animation, come rivelato nel poster ufficiale pubblicato oggi. The Simpsons: Welcome to the Club debutterà come esclusiva in streaming per il Disney+ Day l’8 settembre.

Il logline ufficiale recita: “Cuore deciso a diventare una principessa, Lisa Simpson è sorpresa di apprendere che essere cattiva potrebbe essere più divertente”.

Il poster mostra Lisa (doppiata da Yeardley Smith nella lunga serie) mentre si gode un momento di Thelma & Louise (completo di Ford Thunderbird verde acqua del ’66) in sella a un fucile con Ursula, la strega del mare tentata di  La sirenetta  (1989) della Disney. .

L’attrice vincitrice di un Emmy Pat Carroll, che ha fornito la voce a Ursula per il film d’animazione diretto da John Musker e Ron Clements, è morta a luglio all’età di 95 anni. Non è stato rivelato se Carroll abbia registrato per  Welcome to the Club; I dettagli del cast e della troupe devono ancora essere annunciati.

Welcome to the Club si unisce ad altri speciali dei Simpson  su Disney+, tra cui  When Billie Met Lisa,  con Billie Eilish; Il risveglio della forza dal suo pisolino , ispirato a  Star Wars ; e  Plusaversary , che è stato rilasciato in occasione del primo compleanno dello streamer.

Scopri di più sull’esclusiva programmazione del Disney+ Day precedentemente annunciata qui.

Fonte: animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com