Netflix acquisisce i diritti di “Spongebob, amici in fuga”

Netflix acquisisce i diritti di “Spongebob, amici in fuga”

Secondo quanto riferito, ViacomCBS ha concesso a Netflix i diritti di distribuzione internazionale (esclusa la Cina) all’ultimo film si Spongebob  sul grande schermo, Il film di SpongeBob: amici in fuga (The SpongeBob Movie: Sponge on the Run). Il film. come molti, ha dovuto ritardare due volte la sua uscita cinematografica a causa della pandemia globale COVID-19.

Le notizie di Netflix seguono l’annuncio del mese scorso Spongebob amici in fuga farà il suo debutto negli Stati Uniti in digitale tramite VOD premium all’inizio del 2021, per poi passare esclusivamente alla piattaforma di streaming CBS All Access (insieme a tutte le stagioni precedenti del SpongeBob SquarePants serie).

“Sono incredibilmente orgoglioso di questo film e della fenomenale squadra di cast e cineasti che lo ha realizzato”, ha commentato Mireille Soria, Presidente della Paramount Animation. “Dare vita a questo film è stata una vera collaborazione e lavoro d’amore, e sono entusiasta per il pubblico di goderlo tanto quanto ci è piaciuto farlo.”

Paramount sta inoltre pianificando un rilascio di TBA Canada, dopo di che sarà disponibile per lo streaming su Netflix nel paese.

Sinossi: Il film di SpongeBob: amici in fuga segue SpongeBob SquarePants, il suo migliore amico Patrick Star e il resto della banda di Bikini Bottom nel primo evento cinematografico SpongeBob della CGI. Dopo che l’amata lumaca di SpongeBob, Gary, viene addormentata, lui e Patrick si imbarcano in un’epica avventura nella Città Perduta di Atlantic City per portare a casa Gary. Mentre percorrono le delizie e i pericoli di questa pericolosa e divertente missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.

Diretto da Tim Hill, il cast vocale comprende Tom Kenny, Awkwafina, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Douglas Lawrence e Reggie Watts.

Puoi leggere di più qui.

[Fonte: Variety]

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com