“Harley Quinn” rinnovata la quarta stagione su HBO Max

“Harley Quinn” rinnovata  la quarta stagione su HBO Max

L’acclamata serie animata per adulti Max Original Harley Quinn  è stata rinnovata per una quarta stagione, prima del finale della terza stagione il 15 settembre.

“Tre stagioni dopo e non riesco nemmeno a pensare ai nuovi livelli di caos e problemi in cui Harley, Ivy e la banda possono entrare con una quarta stagione”, ha affermato Peter Girardi, vicepresidente esecutivo della programmazione alternativa per Warner Bros. Animazione. “Ma sono grato ai nostri partner di HBO Max per aver continuato questa folle corsa con noi in modo che tutti possiamo scoprirlo”.

Sarah Peters ( Workaholics , Master of None , Nathan For You ), che ha scritto la serie dalla prima stagione e attualmente serve come produttore consulente, sarà elevata a produttrice esecutiva e fungerà da showrunner per la stagione 4.

Basato sui personaggi della DC, Harley Quinn è prodotto da Delicious Non-Sequitur Productions e Yes, Norman Productions in associazione con Warner Bros. Animation. La serie è stata sviluppata da Justin Halpern e Patrick Schumacker e Dean Lorey.

“Siamo estasiati dal fatto che HBO Max voglia che la storia di Harley e Ivy continui. E siamo ugualmente entusiasti del fatto che questa prossima stagione sarà in ottime mani con Sarah Peters come showrunner e Ceci Aranovich alla supervisione della produzione di animazione, poiché entrambi hanno influenzato notevolmente lo spettacolo con la loro brillantezza sin dall’inizio”, hanno commentato Halpern e Schumacker.

Billy Wee, Senior Vice President of Comedy & Animation, HBO Max, ha dichiarato: “Patrick Schumacker, Justin Halpern e il loro incredibile team di artisti e scrittori hanno creato qualcosa di così esplosivamente divertente e originale e siamo entusiasti di continuare questo viaggio con loro e il la legione di fan dello show. È stato fantastico vedere lo spettacolo crescere ed evolversi in questa stagione e non potremmo chiedere un team di collaboratori più talentuoso e dedicato”.

Nella terza stagione della pungente e strepitosa serie di commedie animate per adulti, Harley Quinn ( Kaley Cuoco ) e Poison Ivy ( Lake Bell ) concludono il loro “Eat. Scoppio! Uccisione. Tour” e tornare a Gotham nei panni della nuova coppia di potere del malvagio DC. Insieme al loro gruppo disorganizzato – King Shark ( Ron Funches ), Clayface ( Alan Tudyk ), Frank the Plant ( JB Smoove ) – “Harlivy” si sforza di diventare la versione migliore di se stesso mentre lavora anche per il piano tanto desiderato da Ivy di trasformare Gotham in un paradiso eden.

Harley Quinn presenta anche le voci di Matt Oberg (Kite Man), Christopher Meloni (Commissario Gordon), Andy Daly (Due Facce), Diedrich Bader (Batman/Bruce Wayne), James Adomian (Bane), Sanaa Lathan (Selina Kyle). , Briana Cuoco (Batgirl/Barbara Gordon) e Harvey Guillen (Nightwing).

Classificata con un punteggio di critica del 100% su Rotten Tomatoes, i produttori esecutivi della serie sono Halpern, Schumacker, Kaley Cuoco, Sam Register, Jessica Goldstein e Chrissy Pietrosh.

Le stagioni 1-3 di  Harley Quinn sono disponibili per lo streaming su HBO Max. 

Harley Quinn S4

Fonte: animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com