Alabama Jackson – la serie di cortometraggi in stop motion su Adult Swim

Alabama Jackson – la serie di cortometraggi in stop motion su Adult Swim

Alabama Jackson è una nuova serie di cartoni animati realizzati con la tevnica stop motion che viene trasmessa dal 15 febbraio 2022 su Adult Swim.  La commedia ricca di azione è stata ideata da Donald Faison e prodotta dal pluripremiato studio Stoopid Buddy Stoodios.

I cortometraggi interpretano Faison nei panni di Alabama Jackson, un imbroglione dalla parlantina veloce e inviato nel passato per salvare la storia degli afro americani dal presidente Woodrow Wilson e dal suo malvagio scagnozzo. La sua compagna di viaggio nel tempo è Harriet Tubman (Wanda Sykes), che usa la sua furbizia e la mano della giustizia per punire chiunque si metta sulla sua strada. Insieme, il duo deve tornare indietro nel tempo per salvare la vita come la conosciamo, un rivoluzionario alla volta.

Alabama Jackson

Alabama Jackson è la prima di numerose nuove serie di cortometraggi digitali in anteprima sul canale YouTube di Adult Swim. Progettata pensando sia ai fan che ai creatori, ogni breve serie digitale prende ispirazione dai famosi preferiti di Adult Swim, reinventandoli sotto una nuova luce pur mantenendo la creatività per cui la rete è nota.

Harriet Tubman

Alabama Jackson è una serie di cortometraggi di sette episodi; nuove avventure sono disponibili ogni giorno a mezzogiorno ET/9:00 PT da martedì 15 febbraio a lunedì 21 febbraio sul canale YouTube di Adult Swim .

Alabama Jackson