Inside Job la nuova serie per adulti sulle cospirazioni da ottobre su Netflix

Inside Job la nuova serie per adulti sulle cospirazioni da ottobre su Netflix

Netflix è pronto al lancio di una nuova serie per adulti per questo autunno, con la sua nuova animazione 2D intitolata Inside Job.

Inside Job

Dal creatore/produttore esecutivo Shion Takeuchi (autore di Regular ShowGravity Falls) — che ha un contratto pluriennale con Netflix— e il produttore esecutivo Alex Hirsch (autore di Gravity Falls), questa contorta sitcom da ufficio in 2D sarà presentata in anteprima venerdì 22 ottobre con 10 episodi di mezz’ora ciascuno.

Lavoro internoInside Job

Inside Job è una spy story che riguarda il governo ombra e la squadra disfunzionale, la cui routine quotidiana è quella organizzare tutte le cospirazioni del mondo. Dagli involucri degli insabbiamenti, alle società segrete, all’etichetta dell’orgia mascherata, navigare nella cultura dell’ufficio presso Cognito Inc. può essere complicato, specialmente per il genio della tecnologia antisociale Reagan Ridley.

Lavoro internoInside Job

Anche in un posto di lavoro pieno di mutaforma, rettiliani e funghi psichici, è difficile credere che il mondo potrebbe essere un posto migliore. Reagan ambisce ad ottenere una promozione all’interno del suo posto di lavoro e così mette tutto il suo impegno per fare la differenza, se solo riuscisse a gestire il suo padre sgangherato e i suoi colleghi irresponsabili.

Lavoro internoInside Job

Il cast vocale comprende Lizzy Caplan, Christian Slater, Clark Duke, Andrew Daly, Bobby Lee, John DiMaggio, Tisha Campbell e Brett Gelman.

Lavoro internoInside Job

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com