Netflix pubblica il primo film anime di Devil May Cry

Netflix pubblica il primo film anime di Devil May Cry



Netflix è in arrivo Devil May Cry Il creatore della serie ha affermato che mira a rendere il titolo uno dei migliori spettacoli sulla piattaforma di streaming in una featurette dietro le quinte recentemente rilasciata.


In vista dell’uscita dello spettacolo, Netflix ha pubblicato un video dietro le quinte in cui Adi Shankar, il creatore del Devil May Cry serie animata in arrivo sulla piattaforma, ha chiarito le preoccupazioni dei fan sul destino della produzione dopo cinque anni di sviluppo. Parlando direttamente ai fan delle sue intenzioni per il titolo, Shankar ha indicato che lui e il resto del cast e della troupe hanno deciso di creare “uno dei migliori spettacoli sulla piattaforma Netflix, punto” piuttosto che “semplicemente un altro spettacolo animato”.

Netflix annuncia The Witcher: Sirens of the Deep, nuovo film anime, con il primo trailer

Shankar lo annunciò per primo Devil May Cry nel 2018 come spettacolo animato esclusivo Netflix che adatterebbe l’omonimo franchise di videogiochi Capcom. La serie seguirà Dante, un cacciatore di demoni sarcastico e arguto che usa le sue armi da fuoco e la sua magistrale abilità con la spada per contrastare varie minacce demoniache e invasioni sulla Terra. Originariamente concepito come prototipo per Resident Evil 4il franchise di giochi di Capcom ha goduto di un’enorme popolarità con cinque titoli principali e un titolo reboot/spin-off sin dal suo inizio nel 2001, e persino un tie-in anime del 2007 chiamato Devil May Cry: la serie animata.

Il nuovo cortometraggio Creator BTS di Netflix con Shankar fa parte dell’iniziativa Geeked Week della piattaforma che mette in luce molte delle prossime produzioni del sito, molte delle quali sono basate su franchise esistenti, come Scott Pilgrim decolla E Lo strigola nuova serie spin-off animata. L’azienda ha rilasciato trailer, filmati dietro le quinte, interviste esclusive e vari altri contenuti promozionali a partire dal 6 novembre nella sua terza edizione annuale, con altri in arrivo il 12 novembre, l’ultimo giorno dell’evento.

Netflix pubblica il primo teaser trailer ufficiale del live-action Yu Yu Hakusho

Nessuno coinvolto nel prossimo Devil May Cry lo spettacolo ha discusso quanto sarà fedele ai giochi o anche se sarà ambientato nello stesso universo, sebbene al pubblico sia stata promessa una storia originale con diversi personaggi preferiti dai fan della serie di videogiochi. Shankar è anche un autoproclamato fan del franchise, scherzando durante la sua presentazione sul vestirsi in cosplay o indossare una parrucca per assicurare agli spettatori che è ancora coinvolto nel progetto.

Netflix ha creato numerosi adattamenti e collegamenti di videogiochi animati in passato, con serie simili Cyberpunk: Edgerunner e il suo Castlevania gli anime diventano grandi successi tra gli spettatori. La piattaforma ha inoltre recentemente confermato i piani per una seconda stagione League of Legends adattamento Arcano, la cui prima stagione ha battuto i record di spettatori al momento del rilascio.

Devil May Cry non ha ancora una data di uscita fissa su Netflix, anche se le voci suggeriscono un’uscita nel 2024.

Fonte: Netflix tramite YouTube



Fonte: https://www.cbr.com/

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com

Lascia un commento