Novità su Netflix: momenti salienti dell'animazione di febbraio

Novità su Netflix: momenti salienti dell'animazione di febbraio

Sbalorditivo ma vero: abbiamo quasi finito con il primo mese del 2022 e gli ingranaggi dell’industria dell’animazione stanno girando sempre più velocemente mentre un altro anno pieno di cartoni animati nuovi e di ritorno prende vigore. Gigante dello streaming Netflix ha pubblicato il suo calendario di febbraio, confezionando serie, stagioni e anteprime di film nel mese più corto dell’anno.

I momenti salienti includono il debutto di The Cuphead Show!  e Cat Burglar, così come le nuove stagioni di Kid Cosmic, Disincanto, La casa delle bambole di Gabby, Ridley Jones e altro ancora.

Febbraio segnerà anche il lancio di Giochi Netflix, una nuova funzionalità mobile per dispositivi Android e iOS che offre di tutto, dai giochi casuali alle narrazioni coinvolgenti. Gli abbonati Netflix possono godersi una varietà di giochi senza pubblicità o acquisti in-app, a partire dal dungeon crawler inattivo Dungeon Dwarves (data di uscita da confermare).

Bambino Cosmico

1 febbraio

  • La casa delle bambole di Gabby Stagione 4 (Famiglia Netflix) – Nuove lezioni, nuove sorprese, stessi adorabili gattini, incluso Floyd! Gabby apre la strada con Pandy, CatRat, Cakey, Baby Box e altri amati amici.
  • Detestabile me
  • Cattivissimo Me 2
  • La leggenda dei guardiani: i gufi di Ga’Hoole

3 febbraio

  • Kid Cosmic Stagione 3 (Famiglia Netflix) – I sogni dei supereroi di Kid diventano realtà quando gli eroi locali diventano i più grandi campioni della Terra. Ma c’è qualcosa che non va in questa avventura ridicolmente fantastica?

8 febbraio

  • Mese del figlio di Kamiari (Netflix Anime; Giappone) – Un anno dopo aver perso sua madre, una giovane ragazza scopre che deve viaggiare attraverso il Giappone fino al raduno annuale degli dei nella sacra terra di Izumo.

9 febbraio

  • Disincanto Parte 4 (Serie Netflix) – Le disavventure della violenta e bevitrice Queen Bean, del suo esuberante compagno elfo Elfo e del suo demone personale Luci ritornano e si approfondiscono nella parte IV della serie comica fantasy di Matt Groening Disincanto.

Il mistero delle origini di Dreamland – e la posta in gioco per il suo futuro – diventa sempre più chiaro quando il nostro trio (e il re Zøg) si ritrovano in viaggi personali che alla fine si legheranno al destino del regno. Separati alla fine della Parte III, i nostri eroi corrono per riunirsi in questa vasta serie di dieci episodi. Si ritroveranno ovunque, dalle profondità dell’Inferno alle nuvole del Paradiso e ovunque nel mezzo, inclusi Ogreland, Steamland, sottomarini, monasteri, manicomi, la Foresta Incantata, il Dreamscape e altro ancora. Per tutto il tempo, i pezzi del puzzle, sia canonici che personali, si riveleranno ai fan desiderosi.

15 febbraio

  • Ridley Jones Stagione 3 (Famiglia Netflix) – Avventure nello spazio, caccia al tesoro e nuovi amici tengono occupati Ridley e la troupe mentre proteggono il museo da disavventure magiche e Mr. Peabody.
Missione di invasione dei Rabbids su Marte

Missione di invasione dei Rabbids su Marte

18 febbraio

  • Lo spettacolo di Cuphead! (Famiglia Netflix) – Segui le disavventure dell’impulsivo Cuphead e di suo fratello Mugman facilmente influenzabile in questa serie animata basata sul videogioco di successo
  • Rabbids Invasion: Missione su Marte (Netflix Film) – Un’improbabile squadra di Rabbids è in missione di una vita su Marte. Spetta a loro unirsi e fermare l’ultima minaccia della galassia.

22 febbraio

  • Cat Burglar (Serie Netflix) – La follia dei cartoni animati classici incontra un quiz interattivo in una nuova serie dai creatori di Specchio nero.

24 febbraio

  • Video di World Music di Karma (Famiglia Netflix) – Entra nel mondo musicale di Karma mentre scuote il microfono – e i suoi ricci – per questa playlist divertente e funky piena di rime e il potere della positività!
Gatto ladroCat Burglar

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com