La terza stagione di Animaniacs è l’ultima

La terza stagione di Animaniacs è l’ultima
Animaniacs stagione 3

Da quando Hulu ha rianimato Animaniacs, ha abbandonato intere stagioni dello spettacolo durante i mesi autunnali, quindi chiunque avesse anche un leggero interesse per il revival si aspettava un trailer per la terza stagione intorno a settembre o giù di lì. Non è successo.

Ora eccoci qui con le settimane rimanenti nel 2022 e sembra proprio che non si farà mai vedere… ma aspetta! Sentiamo i campanelli della slitta? E il suono dell’eruttazione di Wakko? Potrebbe essere che il primo trailer della terza stagione sia ufficialmente qui? ….Sì e no.

Sì, in quanto l’account ufficiale di Animaniacs ha twittato un trailer stamattina presto, ma no in quanto lo hanno ritirato rapidamente. Ma non prima che tutti gli altri potessero copiarlo, quindi non è difficile da trovare.

È uno spettacolo agrodolce però… con questa anteprima della Stagione 3 arriva la conferma assoluta che non ci saranno più stagioni dopo questa. Dal momento che non ci sono state segnalazioni di qualcuno che lavorasse dietro le quinte alla quarta stagione, questa non è stata una sorpresa per i fan più esperti, ma comunque.

A tutti quelli che incolpano David Zaslav per questo… ha preso la sedia solo la scorsa estate e la stagione 3 di Animaniacs è in produzione da quasi due anni. (Il rinnovo è arrivato poco dopo il debutto della Stagione 1.) Ciò significa che la Stagione 4 dovrebbe essere ordinata nel 2021 e non abbiamo mai sentito parlare di Hulu. Era la loro chiamata.

Tuttavia, sarebbe un piacere – e COSÌ come lo spettacolo – se i Warner lavorassero in uno slam di Zaslav da qualche parte durante questa stagione finale, supponendo che avessero tempo. (Penseresti che sei mesi sarebbero sufficienti, ma i tempi di produzione sembrano essere molto più lenti con il riavvio rispetto all’originale, e questo sta dicendo qualcosa.) La terza stagione di Animaniacs di Hulu debutterà il 17 febbraio.

Per concludere, ecco una clip dell’attore spagnolo di Wakko che interpreta le sue battute.

Fonte: animesuperhero.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com