“The Pole” la serie animata per adulti su TZGZ e SYFY nel 2021 

“The Pole” la serie animata per adulti su TZGZ e SYFY nel 2021 

The Pole (Il palo), la commedia animata irriverente e tagliente per adulti, dovrebbe debuttare sui canali televisivi degli Stati Uniti  TZGZ e SYFY nel 2021,

Sinossi: Dopo uno scandalo che coinvolge “Saint” Nick (Babbo Natale), scuote le fondamenta allegre del Polo Nord, si scatena l’inferno mentre il futuro del Natale si trasforma in una contorta lotta di potere, per il vestito rosso. Mentre Nick, il ventesimo a indossare l’abito, lotta con l’annosa questione del cattivo contro simpatico, sua moglie, la signora Claus, alias Gretchen (Bell), lavora per mantenere a galla la macchina politica, che è la produzione di giocattoli. Non è facile dato che si destreggiano tra gli elfi della fabbrica, tra cui l’elfa capo di Nick Matilda (Byer) e l’attivista politica Helenor (Zamata), oltre a fare da genitore a due figli: il mini-me di Nick Harry (Cho) e il principe ereditario, Jack (Simons), che non è solo il prossimo in fila per il vestito, ma sta anche cercando di cambiarlo. Rapporti su tutto il dramma in The Pole? Cocoa (Jost), conduttore del programma North Pole News Network, “Morning Cocoa”.

Svolgendo molteplici mansioni vocali, Monihan è anche la voce del migliore amico pupazzo di neve di Nick, Chilly; Bell interpreta la misteriosa donna bianca come la neve; e Cho esprime la vivace renna Dasher e l’elfo del partito Len.

The Pole proviene da Yeti Farm Creative (Hotel Transylvania Stagione 2, Pete il gatto Stagione 2). La serie del quarto d’ora è creata e prodotta da Matthew Bass (scrittore) e Theodore Bressman (scrittore), che fungono anche da showrunner. Mark Gordon (produttore) sono anche produttori esecutivi, così come Frank Saperstein e Jay Surridge di Yeti Farm Creative.

Il palo

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com