The Harper House (La casa degli Harper) su Paramount+ dal 16 settembre

The Harper House (La casa degli Harper) su Paramount+ dal 16 settembre

Il Comic-Con@Home è stato davvero a casa dolce@casa per la Paramount+ venerdì mattina! Il grande panel day dello streamer ViacomCBS includeva una rivelazione della key art ufficiale e del trailer della prossima commedia animata originale per adulti The Harper House (La casa degli Harper) durante il panel della serie – e la notizia che la nuova famiglia insolita di Toon Town sarà pronta per l’inaugurazione della casa sulla piattaforma giovedì 16 settembre.

Moderato da Rivista Guida TV TVè Damian Holbrook, The Harper House (La casa degli Harper) il panel virtuale è stato presentato come parte del blocco di animazione Paramount + “Peak”. La vivace conversazione in anteprima della serie includeva i membri del cast Rhea Seehorn, Jason Lee e Ryan Flynn, con apparizioni speciali fatte da Gabourey Sidibe, Gary Anthony Williams, Nyima Funk, VyVy Nguyen e Lancia Krall, nonché creatore/produttore esecutivo Brad Neely, produttore esecutivo Katie Krentz e amministratore delegato Brian Sheesley.

https://youtu.be/zpXgaHJgfp4

La serie segue una donna capofamiglia, molto sicura di sé mentre lotta per riconquistare uno status più elevato per se stessa e per la sua famiglia di stravaganti, dopo aver perso il lavoro e essersi trasferita dalla parte ricca alla parte povera di una piccola città dell’Arkansas. Per risparmiare, si sono trasferiti nella loro casa di cura vittoriana ereditata, la storica Harper House.

The Harper House (La casa degli Harper) è prodotta da Eye Animation Productions di CBS Studios, in associazione con 219 Productions. Cincia, la società di produzione di animazione indipendente vincitrice dell’Emmy Award, funge da studio di animazione per la serie.

The Harper House (La casa degli Harper)

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com